| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011
| Info per cambio radio
Salve a tutti..... Ad oggi uso la radio Hitec Aurora 9 con le rispettive riceventi originali,ho deciso di cambiare ma al di fuori di Hitec non conosco nessuna specifica di indicazione di altre radio. Sarei indirizzato verso Futaba nuova(T10/12/14) od usata tipo T9chp o T9zhp (qual'e' la differenza??? )Insomma quali di queste soluzioni mi potreste indicare che abbia caratteristiche simili all'Aurora 9 senza dissanguarsi finanziariamente? datemi le sigle esatte ![]() ![]() P.s. vado con la 2.4ghz grazie a tutti
__________________ Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Non conoscendo la "consistenza" del tuo patrimonio faccio difficoltà a determinare quale sia l'L.D.A. (Livello di Dissanguamento Accettabile) che puoi sopportare... In ogni caso... cosa piloti? se le tue preferenze comprendono i veleggiatori dai un occhio a Graupner, Multiplex e Futaba. Delle nuove Hott ho sentito parlare un gran bene; le Futaba dalla T12 in su se vuoi fare un vero salto rispetto alla A9 che possiedi (anche se la T8 è ottima); le Multiplex sono ottime e oggi le Royal, con l'uscita della Profi TX, hanno un prezzo veramente buono. Ho amici soddisfattissimi delle loro Jr e Spektrum, ma ogni volta che mi è capitato di metterci su le mani per programmare uno stupidissimo veleggiatore con quattro superfici mobili ho accorciato la vita dei loro progettisti di almeno 5 anni... a forza di maledizioni.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se il budget te lo permette T12, senza dubbio. Lascia stare la T10, progetto obsoleto...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. la uso per ventole e acrobazia....
__________________ Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Dubito che tu riesca a trovare una T14 per quella cifra. Una T12 sicuramente (usata)....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Di 2 anni ad 800 euro trattabili.....in mode 2 che dovro' far modificare in mode 1 e mi ci vuole altri 100 eurini....provo a mettermi in cerca della 12...
__________________ Jets munt M100-Jets munt M200XBL -Jet Cat P90 RXI-Jet Cat P120SX-Jet Italia pulse17-Jet Italia Lion220-Jet-Italia Atom 250 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Lo dico perchè non si capisce quale limitazione dell'Aurora spinge a cambiare parrocchia.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
PS. Nel caso inviami anche un Tuo indirizzo mail a cui rispondere perchè io, diversamente da Te, non posso inviarti un messaggio privato.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-05-2012
| sono interessato anche io, da possessore di Aurora9, a conoscere i limiti che hai trovato in tale radio che ti spingono a cambiare. io la uso al 10% delle sue potenzialità, quindi mi sembra infinita per l' uso che ne faccio ma certamente persone con necessità più evolute possono darci qualche chiarimento
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |