Discussione: Info per cambio radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 15:44   #4 (permalink)  Top
frusta
User

L'avatar di frusta

Data registr.: 09-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Non conoscendo la "consistenza" del tuo patrimonio faccio difficoltà a determinare quale sia l'L.D.A. (Livello di Dissanguamento Accettabile) che puoi sopportare... anche perché citi la T14 che non viene via "propriamente" per un tozzo di pane...

In ogni caso... cosa piloti? se le tue preferenze comprendono i veleggiatori dai un occhio a Graupner, Multiplex e Futaba.

Delle nuove Hott ho sentito parlare un gran bene; le Futaba dalla T12 in su se vuoi fare un vero salto rispetto alla A9 che possiedi (anche se la T8 è ottima); le Multiplex sono ottime e oggi le Royal, con l'uscita della Profi TX, hanno un prezzo veramente buono.

Ho amici soddisfattissimi delle loro Jr e Spektrum, ma ogni volta che mi è capitato di metterci su le mani per programmare uno stupidissimo veleggiatore con quattro superfici mobili ho accorciato la vita dei loro progettisti di almeno 5 anni... a forza di maledizioni.
Vero......il budget che posso sostenere si puo' aggirare intorno ai 6/700 euro, parlavo di T14 se potevo trovarla usata......grazie
P.S. la uso per ventole e acrobazia....