![]() |
Info per cambio radio Salve a tutti..... Ad oggi uso la radio Hitec Aurora 9 con le rispettive riceventi originali,ho deciso di cambiare ma al di fuori di Hitec non conosco nessuna specifica di indicazione di altre radio. Sarei indirizzato verso Futaba nuova(T10/12/14) od usata tipo T9chp o T9zhp (qual'e' la differenza???:mellow:) Insomma quali di queste soluzioni mi potreste indicare che abbia caratteristiche simili all'Aurora 9 senza dissanguarsi finanziariamente? datemi le sigle esatte:(:( P.s. vado con la 2.4ghz grazie a tutti |
Non conoscendo la "consistenza" del tuo patrimonio faccio difficoltà a determinare quale sia l'L.D.A. (Livello di Dissanguamento Accettabile) che puoi sopportare... :icon_rofl anche perché citi la T14 che non viene via "propriamente" per un tozzo di pane... In ogni caso... cosa piloti? se le tue preferenze comprendono i veleggiatori dai un occhio a Graupner, Multiplex e Futaba. Delle nuove Hott ho sentito parlare un gran bene; le Futaba dalla T12 in su se vuoi fare un vero salto rispetto alla A9 che possiedi (anche se la T8 è ottima); le Multiplex sono ottime e oggi le Royal, con l'uscita della Profi TX, hanno un prezzo veramente buono. Ho amici soddisfattissimi delle loro Jr e Spektrum, ma ogni volta che mi è capitato di metterci su le mani per programmare uno stupidissimo veleggiatore con quattro superfici mobili ho accorciato la vita dei loro progettisti di almeno 5 anni... a forza di maledizioni. :fiu: |
Se il budget te lo permette T12, senza dubbio. Lascia stare la T10, progetto obsoleto... |
Citazione:
P.S. la uso per ventole e acrobazia.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Lo dico perchè non si capisce quale limitazione dell'Aurora spinge a cambiare parrocchia.. |
Citazione:
PS. Nel caso inviami anche un Tuo indirizzo mail a cui rispondere perchè io, diversamente da Te, non posso inviarti un messaggio privato. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002