| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2012
| Fusoliera Dello Sbach 342
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, ho distrutto la fusoliera dello sbach 342 che importa mattlly, rimanendomi solo le ali, qualcuno ha il progetto della fusoliera per rifarmela. Dimenticavo AA 1585 mm, sup. alare 46 dm, fusoliera 1346 mm. Ringrazio in anticippo tutti quelli che mi aiuteranno in questa impresa... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Prima di ricomperarla, Hai gia' buttato quella che hai rotto? Prova a postare le foto che proviamo a darti qualche consiglio, magari e' da rifare solo parzialmente. Comunque in assenza di disegni io me li farei in proprio ricostruendo le misure con i pezzi che ho in mano ovvero: Naca Cappottina Ali Piani di quota. Carrello La prima ordinata deve sposarsi con la naca motore, la parte superiore deve sposarsi con la cappottina e la parte posteriore con i piani di quota. Altra domanda: E' elettrico o a scoppio?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
chiama riccardo (mattfly) e fatti mandare solo cio' che hai rotto, sempre se ne ha ancora | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ovvio se hai sfasciato fusoliera,naca e cappottina meglio ricomperare ma se hai spezzato a metà la fusoliera l'80% de quella rotta puoi addirittura recuperarla....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
ciao Accatrus, forse Paolo di Easy cnc ti puo' aiutare. Ne sta costruendo uno con aa maggiore ma scalando il suo disegno potresti risolvere il tuo problema. Prova a contattarlo. C'é anche una discussione aperta su questo forum 'Sbach 30 cc' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |