| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| gyro Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.elitemodelsonline.co.uk/images/products/Helicopters/CP%2520Gold%25202/~RelatedImageGallery/~LightBox-4460102.jpg che ne pensate di questo gyro? è affidabile? io non ne capisco niente e vorrei un parere. conviene sostituirlo al titan 720? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Visto il tipo di gyro di cui disponi questo (analogico) Hitec Servocomando HS56 HB - 1,0 (4,8V)-0,12 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Oppure questi ( Digitali ) E-flite DS76 micro servo digitale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E-flite DS76G micro servo digitale Elicotteri Coda | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Non sono il massimo , ma sono onesti e sufficienti per un volato tranquillo. Attenzione controlla se il gyro li supporta come tipo di sevi.
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: Agrigento
![]() | Citazione:
e ti dirò si comportano bene , anche se non ho ancora un buon giroscopio montato. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |