| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| gladiator + r46cr
ciao a tutti, vorrei acquistare il balsakit del gladiator e montarci sopra un rossi r46cr.. che ne pensate? diventa un mostro inguidabile o ci può stare? grazie..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non ti so rispondere ma potevi postare la domanda sul post poco sotto dove si parla del gladiator senza aprire un post
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
comincio con il ringraziare per le tempestive risposte e chiedo scusa per la ripetizione.. c'è così tanta differenza dal .40 al .46? se ad ogni modo con il .46 è più brillante mi sta anche bene.. ad ogni modo, sul fatto del modello+motore made in italy c'hai preso..
__________________ ...io non sarò mai un grande aeromodellista.. ..ciò che vorrei, è far volare i miei sogni... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore che vuoi usare tu credo che abbia la prerogativa di girare come un assassino e il Gladiator non ha propriamente le caratteristiche di un modello che corre. Io ci metterei un 40 tranquillo (e già il Rossi che ti ho indicato io non lo è propriamente).Io quel modello l'ho visto andare egregiamente con un .21 o un .25.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
capito.. non mi ricordo dove ho l'ho letto, ma qualcuno aveva messo il .46 dell'OS.. ciò significa che l'os è tanto + mulo.. cmq da progetto montano un .40 .46.. xò non pensavo che i rossi per aerei tirassero così tanto.. io utilizzavo i motori novarossi per le auto (buggy) ad ogni modo..il .40 che hai detto prima va + che bene quindi.. ed il modello sarà parecchio allegro..giusto?
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ci metterei un OS 35 AX o un Enya 35X TN. Di 40 trovi l'Enya SS40BB TN e il Rossi R40 che ti ho detto (Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo nella sezione motori a scoppio 2T); l'R40 normale, non quello per la Q500. Tieni presente che l'R40 lo danno per quasi 2 CV e gira forte pure quello... il 40 Enya è 1,2 CV, giusto per dare un'indicazione di massima (che conta una cippa, tra le altre cose) Io andrei tranquillo, che tanto il Gladiator desidera un volo pacioccone ...
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ci volo da 13 anni con un ST 40 ring (con APC10/6), ed è una motorizzazione più che adeguata per quel modello. In alternativa, un OS 46 LA, economico e robusto... Eviterei motori con alto numero di giri (scarico posteriore e risonanza), le ali si chiuderebbero di sicuro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |