| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2012 Residenza: lucca
| recupero motoscavo
salve volevo acquistare un motoscavo elettrico per andare sul lago vicino casa,volevo sapere una cosa.ma se il modello si ribalta in mezzo al lago va a fondo oppure rimane in superfice e poi come bisogna recuperarlo con una barchetta a remi andare sul posto o c'è qualcusa per il recupero.spero di avere delle risposte cosi' faccio l'acquisto.grazie a tutti in anticipo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
ciao, o compri uno scafo con camera d'acqua (per acquisto scafo segui guida banixj) , o costruisci un tug (molto semplice da realizzare), altrimenti dechatlon 20 euri e giu di canotto!!! /(consiglio acquisto di pompa elettrica per gonfiaggio)
__________________ sono bastardo dentro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2010
|
Ciao, generalmente se si ha la possibilitá la cosa migliore é avere una piccola imbarcazione a remi...ma generalmente ci si affida a vari mezzi te ne cito alcuni: barchetta radiocomandata di riserva "attrezzata" per il recupero , canna da pesca con mulinello (e buona mira), girare controvento e ovviamente anche un pizzico di buona sorte non guasta (se affonda non potresti fare molto). Io personalmente ho avuto 2 esperienze di questo tipo e da allora ho imparato a girare sempre controvento/ brezza che sia. Per le poche volte che giro, così mi è sempre andata bene. In bocca al lupo, che scafo prendi?? --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.836311,14.230923 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011
|
Il cat però non si ribalta. Ci sono alcuni scafi tipo questi ad esempio che lo fanno: ScafiMonoFlash ScafiMonoStar SWORD 570 EP 50A (Fibre + brushless) (Rc Ready) - Modelisme www.miniplanes.fr SHARK 650EP COMPETITION (RC READY) DRAGON - Modelisme www.miniplanes.fr R2hobbies.com - RC EP Deep-vee Arowana Fiberglass FRP Mono 1 a-RTR Racing Boat, a-RTR, rcbt0402002_code eccetera |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
???? Appendere una cima a questi scafi equivale a gettare l'ancora!!!! un buon canotto/canoa oppure, se puoi, un bel costume da bagno Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Immagino tu l'abbia scritto in maniera ironica, altrimenti ![]() ![]() ![]()
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |