| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Informazione su lipo.
Ho un dubbio, se prendo una lipo con lo stesso voltaggio, quindi numero di celle ugale all'originale in dotazione all'eli, ma con una potenza di scarica pù alta (tipo l'originale è 10c ed io la prendo ad esempio di 20 o 30c) e con un maggior amperaggio, rischio qualcosa? Secondo il mio ragionamento al riguardo dell'amperaggio no, ma al riguardo della potenza di scarica forse posso bruciare qualcosa (Tipo i cavi). Come è invece la realtà? Posso prenderla o è meglio di no? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Con le caratteristiche della nuova batteria, avrai un leggero incremento di potenza al motore. Questa maggiore potenza, è dovuta a un lieve aumento di tensione che arriva al motore, per la minore resistenza interna della nuova batteria. Naraj. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2011 Residenza: GAETA
|
Gent.mo Naraj, ho visto la competenza con la quale risponde e le volevo chiedere per una batteria lipo che cosa significa la scarica? per esempio ho una mega pawer con scarica continua 60 C che mi crea problemi su un ely. A quanti amper corrispondono 60 C. Grazie per la cortese risposta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |