| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012
| blade 450
ciao ragazzi ho iniziato a poco a volare con elicotteri rc ho iniziato con un t rex 100 e adesso ho preso un blade 450...volevo chiedervi se avete qualche dritta in generale e sopratutto dovrei comprare altre batterie mi sapete consigliare la marca e dove prenderle a prezzi convenienti?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io ho il tuo stesso eli, che sto vendendo perchè purtroppo non mi ci trovo molto bene...non voglio scoraggiarti, a me in effetti lo sconsigliarono, ma non ho dato ascolto! Le mie pale in legno avevano un tracking pessimo, quando poi mi sono accorto che una era leggermente inflessa, così sono passato a quelle delle Align in carbonio, impeccabili e anche ben bilanciate, ho dovuto fare un impercettibile correzione! Io ho batterie Turnigy e FullPower, fino ad ora vanno bene e non sono molto costose...ce ne stanno altre, però almeno per me che sono agli inizi e non faccio volato o 3D queste sono più che sufficenti, ho preferito prenderne 1 in più anche se non al top del top
__________________ DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ti consiglio di frequentare il 3eed dedicato: http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012
| blade 450
grazie raga per avermi risposto!!!quindi se ho capito bene molti pezzi del 450 align si possono adattare anche sul blade tipo le pale...e poi le batterie su quale sito le prendete?perche' si magari sono convenienti come prezzo ma poi ti saccagnano con le spese di spedizione,e a questo punto mi conviene prenderle dal mio rivenditore che ha le giga power.come sono?per altri consigli sono bene accetti di qualsiasi tipo..grazie
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se non sono cambiate le tariffe, è quella da USD 18,99 (o 17,99) fino a 4 kg la roba ti arriva in massimo 8 giorni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |