BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   blade 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/245195-blade-450-a.html)

enzinoone 08 aprile 12 00:47

blade 450

ciao ragazzi ho iniziato a poco a volare con elicotteri rc ho iniziato con un t rex 100 e adesso ho preso un blade 450...volevo chiedervi se avete qualche dritta in generale e sopratutto dovrei comprare altre batterie mi sapete consigliare la marca e dove prenderle a prezzi convenienti?

matty609 08 aprile 12 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da enzinoone (Messaggio 3135995)
ciao ragazzi ho iniziato a poco a volare con elicotteri rc ho iniziato con un t rex 100 e adesso ho preso un blade 450...volevo chiedervi se avete qualche dritta in generale e sopratutto dovrei comprare altre batterie mi sapete consigliare la marca e dove prenderle a prezzi convenienti?

vai di turnigy costano all'incirca 14 dollari l'una da 3s 2200mah. Io mi trovo benissimo con quelle

Eddy9000 08 aprile 12 01:11

Io ho il tuo stesso eli, che sto vendendo perchè purtroppo non mi ci trovo molto bene...non voglio scoraggiarti, a me in effetti lo sconsigliarono, ma non ho dato ascolto!
Le mie pale in legno avevano un tracking pessimo, quando poi mi sono accorto che una era leggermente inflessa, così sono passato a quelle delle Align in carbonio, impeccabili e anche ben bilanciate, ho dovuto fare un impercettibile correzione!
Io ho batterie Turnigy e FullPower, fino ad ora vanno bene e non sono molto costose...ce ne stanno altre, però almeno per me che sono agli inizi e non faccio volato o 3D queste sono più che sufficenti, ho preferito prenderne 1 in più anche se non al top del top :wink:

laser02 08 aprile 12 02:08

Citazione:

Originalmente inviato da enzinoone (Messaggio 3135995)

Benvenuto tra noi.
Ti consiglio di frequentare il 3eed dedicato:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...400-450-a.html

saluti

enzinoone 09 aprile 12 21:31

blade 450

grazie raga per avermi risposto!!!quindi se ho capito bene molti pezzi del 450 align si possono adattare anche sul blade tipo le pale...e poi le batterie su quale sito le prendete?perche' si magari sono convenienti come prezzo ma poi ti saccagnano con le spese di spedizione,e a questo punto mi conviene prenderle dal mio rivenditore che ha le giga power.come sono?per altri consigli sono bene accetti di qualsiasi tipo..grazie

lastorri 10 aprile 12 09:38

Io col blade450 mi trovo benone. Il mio ha volato sempre benone anche se giro e relativo servo non siano il massimo. Gli ho cambiato le pale con delle ottime 3D di HK.

Eddy9000 perché lo vendi ?

laser02 10 aprile 12 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da lastorri (Messaggio 3138728)
Io col blade450 mi trovo benone. Il mio ha volato sempre benone anche se giro e relativo servo non siano il massimo. Gli ho cambiato le pale con delle ottime 3D di HK.

Eddy9000 perché lo vendi ?

:o:

Saluti

enzinoone 11 aprile 12 19:17

blade 450

ragazzi volevo chiedervi,voglio aquistare 3 lipo da 2200 mah 3s DE WERAHOSE da hk ho gia' letto diverse discussioni ma sapete dirmi che tipo di spedizione fare e se possibile la piu' conveniente?

rugrug 11 aprile 12 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da enzinoone (Messaggio 3141629)
ragazzi volevo chiedervi,voglio aquistare 3 lipo da 2200 mah 3s DE WERAHOSE da hk ho gia' letto diverse discussioni ma sapete dirmi che tipo di spedizione fare e se possibile la piu' conveniente?

apri la finestra con le diverse opzioni di spedizione (loro ti mettono le più care, per prime), poi scegli la meno costosa

se non sono cambiate le tariffe, è quella da USD 18,99 (o 17,99) fino a 4 kg

la roba ti arriva in massimo 8 giorni

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002