Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 12, 13:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di freeangel74

Data registr.: 27-05-2011
traxxas e-maxx brushless edition

Ragazzi , voglioalternare l'elicottero ad un fuoristrada rc , ed ho visto questo mostro della traxxas che mi piace non poco .Il problema e che a parte horizzon che ha prezzi decisamente piu' alti della mdia nn riesco a trovare un negozio online dove poterlo acquistare. Avete dei suggerimenti ? grazie
freeangel74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 14:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da freeangel74 Visualizza messaggio
Ragazzi , voglioalternare l'elicottero ad un fuoristrada rc , ed ho visto questo mostro della traxxas che mi piace non poco .Il problema e che a parte horizzon che ha prezzi decisamente piu' alti della mdia nn riesco a trovare un negozio online dove poterlo acquistare. Avete dei suggerimenti ? grazie
io guarderei altro servono un bel po di up piuttosto se vuoi un monster 1/8 guarda il hpi savage flux
Vecchio 03 aprile 12, 14:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di freeangel74

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
io guarderei altro servono un bel po di up piuttosto se vuoi un monster 1/8 guarda il hpi savage flux
Non ho ben capito la risposta scusa. Il flux rispetto al emaxx e' piu' vecchiotto come modello anche se piu' potente fin troppo per me , nn mi interessa fare i flip da fermo . Il traxxs costa anche un po' meno . Vorrei solo avere dei riferimenti su dove poterlo comprare un sito affidabile.
Vecchio 03 aprile 12, 14:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Non ho ben capito la risposta scusa. Il flux rispetto al emaxx e' piu' vecchiotto come modello anche se piu' potente fin troppo per me , nn mi interessa fare i flip da fermo . Il traxxs costa anche un po' meno . Vorrei solo avere dei riferimenti su dove poterlo comprare un sito affidabile.
la potenza è la stessa visto che montano la stessa combo rimarchiata l' emaxx ha i semiassi in plastica che non reggono e servono anche molte altre up che al savage non servono alla fine spendi di piu e hai un mezzo meno robusto.
se vuoi proprio l' emaxx Traxxas E-MAXX Brushless 2.4GHz 3908
Vecchio 03 aprile 12, 15:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di freeangel74

Citazione:
la potenza è la stessa visto che montano la stessa combo rimarchiata l' emaxx ha i semiassi in plastica che non reggono e servono anche molte altre up che al savage non servono alla fine spendi di piu e hai un mezzo meno robusto.
se vuoi proprio l' emaxx Traxxas E-MAXX Brushless 2.4GHz 3908

ok grazie !e' un sito affidabile?
tu intendi questo

HPI Savage Flux HP 2.4GHz 104242

ma il flux nn ha compreso il il carica batterie e le batterie vero?

Ultima modifica di freeangel74 : 03 aprile 12 alle ore 15:12
Vecchio 03 aprile 12, 15:14   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
tu intendi questo

HPI Mini Savage XS Flux 2.4GHz 106572

si il sito è affidabilissimo(ho qui un pacchetto appena arrivato) in una settimana ti arriva tutto e sono molto gentili quello che hai linkato è il savage xs è un 1/12 mentre il savage flux hp HPI Savage Flux HP 2.4GHz 104242 è un 1/8 come l' emaxx ma piu robusto e non servono up
Vecchio 03 aprile 12, 15:22   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
tu intendi questo

HPI Savage Flux HP 2.4GHz 104242

affidabilissimo
Vecchio 03 aprile 12, 15:27   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di freeangel74

Citazione:
si il sito è affidabilissimo(ho qui un pacchetto appena arrivato) in una settimana ti arriva tutto e sono molto gentili quello che hai linkato è il savage xs è un 1/12 mentre il savage flux hp HPI Savage Flux HP 2.4GHz 104242 è un 1/8 come l' emaxx ma piu robusto e non servono up
Si ho sbagliato il link l'jho messo corretto ;)
Mi confermate pero' che il flux nn comprende il carichino ne le batterie
Vecchio 03 aprile 12, 15:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Io ho l'Emaxx BL Edition da circa 4 mesi... lo uso poco perchè principalmente volo con gli aerei... comunque se ti serve solo per cazzeggiare (come faccio io) a destra e sinistra gli up secondo il mio modesto parere non ti servono... va bene così come esce di scatola... io giro con 2 pacchi 2S da 5000, hai mezz'ora di autonomia e velocità più che sufficiente... almeno sempre secondo me.

Ovvio che se poi uno vuole andare ai 100Km/h, fare salti e capriole da 3 metri di altezza, guidare a velocità massima ovunque compreso sassi, buche e quant'altro... il modello lo disfi in fretta... come del resto anche il Savage....

L'unico upgrade che ho montato sul mio sono gli skid in metallo... quello anteriore originale in plastica si è rotto al primo urto (vero però che eravamo in inverno con un bel freddo)

Il sito suggerito è uno dei più noti ed affidabili.

Il caricabatterie non è compreso, vengono forniti due pacchi di Ni-MH da 3000mAh e qualche accessorio (chiavi, distanziali per ammortizzatori, una corona supplementare per variare rapporto di trasmissione) e la radio.

Occhio che ora è uscita la versione con la nuova radio che permette il collegamento all'iPhone4 (se ti interessa)

Comunque è un mezzo davvero molto divertente.

Ciao
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 15:30   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Si ho sbagliato il link l'jho messo corretto ;)
Mi confermate pero' che il flux nn comprende il carichino ne le batterie
no ma non pensare che quelle dell' emaxx siano buone carichino da muro e batterie nimh scarsissime se fai gia ely il carichino lo dovresti avere epr le lipo non so se puoi usar le tue se no ti prendi 2 2s e risolvi il problema

Bookmarks