| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2011 Residenza: torino
| traxxas e-maxx brushless edition
Ragazzi , voglioalternare l'elicottero ad un fuoristrada rc , ed ho visto questo mostro della traxxas che mi piace non poco .Il problema e che a parte horizzon che ha prezzi decisamente piu' alti della mdia nn riesco a trovare un negozio online dove poterlo acquistare. Avete dei suggerimenti ? grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Non ho ben capito la risposta scusa. Il flux rispetto al emaxx e' piu' vecchiotto come modello anche se piu' potente fin troppo per me , nn mi interessa fare i flip da fermo . Il traxxs costa anche un po' meno . Vorrei solo avere dei riferimenti su dove poterlo comprare un sito affidabile.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi proprio l' emaxx Traxxas E-MAXX Brushless 2.4GHz 3908
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok grazie !e' un sito affidabile? tu intendi questo HPI Savage Flux HP 2.4GHz 104242 ma il flux nn ha compreso il il carica batterie e le batterie vero? Ultima modifica di freeangel74 : 03 aprile 12 alle ore 15:12 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi confermate pero' che il flux nn comprende il carichino ne le batterie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ovvio che se poi uno vuole andare ai 100Km/h, fare salti e capriole da 3 metri di altezza, guidare a velocità massima ovunque compreso sassi, buche e quant'altro... il modello lo disfi in fretta... come del resto anche il Savage.... L'unico upgrade che ho montato sul mio sono gli skid in metallo... quello anteriore originale in plastica si è rotto al primo urto (vero però che eravamo in inverno con un bel freddo) Il sito suggerito è uno dei più noti ed affidabili. Il caricabatterie non è compreso, vengono forniti due pacchi di Ni-MH da 3000mAh e qualche accessorio (chiavi, distanziali per ammortizzatori, una corona supplementare per variare rapporto di trasmissione) e la radio. Occhio che ora è uscita la versione con la nuova radio che permette il collegamento all'iPhone4 (se ti interessa) Comunque è un mezzo davvero molto divertente. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| no ma non pensare che quelle dell' emaxx siano buone carichino da muro e batterie nimh scarsissime se fai gia ely il carichino lo dovresti avere epr le lipo non so se puoi usar le tue se no ti prendi 2 2s e risolvi il problema
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |