Citazione:
Originalmente inviato da freeangel74 Non ho ben capito la risposta scusa. Il flux rispetto al emaxx e' piu' vecchiotto come modello anche se piu' potente fin troppo per me , nn mi interessa fare i flip da fermo . Il traxxs costa anche un po' meno . Vorrei solo avere dei riferimenti su dove poterlo comprare un sito affidabile. |
Io ho l'Emaxx BL Edition da circa 4 mesi... lo uso poco perchè principalmente volo con gli aerei... comunque se ti serve solo per cazzeggiare (come faccio io) a destra e sinistra gli up secondo il mio modesto parere non ti servono... va bene così come esce di scatola... io giro con 2 pacchi 2S da 5000, hai mezz'ora di autonomia e velocità più che sufficiente... almeno sempre secondo me.
Ovvio che se poi uno vuole andare ai 100Km/h, fare salti e capriole da 3 metri di altezza, guidare a velocità massima ovunque compreso sassi, buche e quant'altro... il modello lo disfi in fretta... come del resto anche il Savage....
L'unico upgrade che ho montato sul mio sono gli skid in metallo... quello anteriore originale in plastica si è rotto al primo urto (vero però che eravamo in inverno con un bel freddo)
Il sito suggerito è uno dei più noti ed affidabili.
Il caricabatterie non è compreso, vengono forniti due pacchi di Ni-MH da 3000mAh e qualche accessorio (chiavi, distanziali per ammortizzatori, una corona supplementare per variare rapporto di trasmissione) e la radio.
Occhio che ora è uscita la versione con la nuova radio che permette il collegamento all'iPhone4 (se ti interessa)
Comunque è un mezzo davvero molto divertente.
Ciao
Andrea