Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 12, 15:29   #9 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da freeangel74 Visualizza messaggio
Non ho ben capito la risposta scusa. Il flux rispetto al emaxx e' piu' vecchiotto come modello anche se piu' potente fin troppo per me , nn mi interessa fare i flip da fermo . Il traxxs costa anche un po' meno . Vorrei solo avere dei riferimenti su dove poterlo comprare un sito affidabile.
Io ho l'Emaxx BL Edition da circa 4 mesi... lo uso poco perchè principalmente volo con gli aerei... comunque se ti serve solo per cazzeggiare (come faccio io) a destra e sinistra gli up secondo il mio modesto parere non ti servono... va bene così come esce di scatola... io giro con 2 pacchi 2S da 5000, hai mezz'ora di autonomia e velocità più che sufficiente... almeno sempre secondo me.

Ovvio che se poi uno vuole andare ai 100Km/h, fare salti e capriole da 3 metri di altezza, guidare a velocità massima ovunque compreso sassi, buche e quant'altro... il modello lo disfi in fretta... come del resto anche il Savage....

L'unico upgrade che ho montato sul mio sono gli skid in metallo... quello anteriore originale in plastica si è rotto al primo urto (vero però che eravamo in inverno con un bel freddo)

Il sito suggerito è uno dei più noti ed affidabili.

Il caricabatterie non è compreso, vengono forniti due pacchi di Ni-MH da 3000mAh e qualche accessorio (chiavi, distanziali per ammortizzatori, una corona supplementare per variare rapporto di trasmissione) e la radio.

Occhio che ora è uscita la versione con la nuova radio che permette il collegamento all'iPhone4 (se ti interessa)

Comunque è un mezzo davvero molto divertente.

Ciao
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando