| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
|
Salve a tutti, Come da titolo, quest"anno abbiamo preparato Un corso di pilotaggio RC aperto a tutti e praticamente Gratuito!!!! Corsi Pilotaggio modelli RC Pipposoft
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Locandina ![]()
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Scopri quanti ne saremo, e segui l'iniziativa su ... come raggiungerci, e tante altre informazioni in merito ... Grazie Pipposoft
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' quel "praticamente" che mi perplide.................in pratica uno spam.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
non è necessiario essere iscritto a nessun campo, ne avere assicurazione... Prima lezione Gratuita ! Durata di ogni corso 4 ore circa, suddivise per la teoria e per la pratica Contributo per ogni lezione seguente 15,00 a testa compreso pranzo a sacco e materiale didattico. me pareva bello........ hehehehehe
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Ogni buon campo tiene dei corsi di volo per tutti coloro che si affacciano all'aeromodellismo, aerei scuola ed in molti casi radio con cavo allievo-istruttore. Detti corsi sono compresi nella iscrizione al club, e di per se gratuiti. Sovente all'allievo si permette d'iscriversi dopo le prime lezioni. Sai che bello se ci facessimo pagare un tot a lezione...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, alla prima lezione ti rendi conto di cosa e come si "parla", Dalla seconda, noi sappiamo chi ha intenzione di continuare a frequentare, Chi vuole puó continuare sapendo che costerà 15 euro Contributo pranzo, e il materiale didattico. Volendo puoi portarti la colazione e farti qualche fotocopia ! Se non te pare bello questo, puoi sempre rimanere dove te pare ;) Per fortuna le adesioni continuano, e non solo da neofiti ! Come vedi non tutti ci vedono l'uomo nero .... Se continuiamo così proporremo a breve anche un corso 3D avanzato E un'altro multirotori-FPV Se becchiamo qualche sponsor in più magari toglieremo il contributo E sarebbe bello distribuire anche qualche gadget ... Io non vedo ne spam ne fregature... Beh neppure iniziative simili in giro ;) Grazie per l critica, mi hai dato la possibilita di chiarire alcuni punti Scusami E comunque ti aspetto ;) Pippo
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() E' normale che qualcuno lo faccia notare. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Corso Gratuito, vitto e parte dei materiali Purtroppo non siamo riusciti a sponsorizzarli !!!! Ripeto, se in corso d'opera qualcuno ci vuole dare una mano, anche il resto lo sarà. Dopo il corso Tutto il materiale cartaceo, sará a disposizione In formato elettronico per coloro che ne faranno richiesta Per ripetere questa sperienza nel proprio club, unica condizione, che siano usati per fare altri corsi e non distribuiti singolarmente, (finirebbero in fondo qualche cassetto O letti parzialmente) ovviamente nominando le fonti di provenienza, come segno di riconoscimento a chi si è fatto Il c..o per mettere su questa documentazione. Due persone stanno raccogliendo da settimane materiale, normative, foto disegni tabelle ecc... Non è nostra intenzione fare il riassunto di libri o riviste datate sul modellismo, tutto questo comporta studio, impegno e basi che solo due ingegneri aerospaziali potevano fare al meglio.... Il tutto gratuitamente e con vero spirito modellistico che fin d'ora comincio a ringraziare. Non sono proprio vecchio come modellista, ma posso dire, e molti saranno d'accordo con me, 5-10 anni fa, avrei pagato ORO per avere qualcosa del genere. ... Non ho ancora ricevuto la tua adesione (Mode provocation ON) Sará mica per i 15 euro? (Mode provocation OFF) Ti aspetto Pippo
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
)non posso che farvi i migliori auguri per la riuscita del corso. Da quanto hai scritto si può evincere che il principio ispiratore è quello di donare la propria conoscienza ad altri e non di far cassa.In bocca al lupo!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |