![]() |
Non si finisce mai di imparare Salve a tutti, Come da titolo, quest"anno abbiamo preparato Un corso di pilotaggio RC aperto a tutti e praticamente Gratuito!!!! Corsi Pilotaggio modelli RC Pipposoft :wink: |
Locandina |
Scopri quanti ne saremo, e segui l'iniziativa su ... come raggiungerci, e tante altre informazioni in merito ... Grazie Pipposoft |
E' quel "praticamente" che mi perplide.................in pratica uno spam. |
Citazione:
non è necessiario essere iscritto a nessun campo, ne avere assicurazione... Prima lezione Gratuita ! Durata di ogni corso 4 ore circa, suddivise per la teoria e per la pratica Contributo per ogni lezione seguente 15,00 a testa compreso pranzo a sacco e materiale didattico. me pareva bello........ hehehehehe ^_^ |
Citazione:
Ogni buon campo tiene dei corsi di volo per tutti coloro che si affacciano all'aeromodellismo, aerei scuola ed in molti casi radio con cavo allievo-istruttore. Detti corsi sono compresi nella iscrizione al club, e di per se gratuiti. Sovente all'allievo si permette d'iscriversi dopo le prime lezioni. Sai che bello se ci facessimo pagare un tot a lezione... :icon_rofl |
Citazione:
Si, alla prima lezione ti rendi conto di cosa e come si "parla", Dalla seconda, noi sappiamo chi ha intenzione di continuare a frequentare, Chi vuole puó continuare sapendo che costerà 15 euro Contributo pranzo, e il materiale didattico. Volendo puoi portarti la colazione e farti qualche fotocopia ! Se non te pare bello questo, puoi sempre rimanere dove te pare ;) Per fortuna le adesioni continuano, e non solo da neofiti ! Come vedi non tutti ci vedono l'uomo nero .... Se continuiamo così proporremo a breve anche un corso 3D avanzato E un'altro multirotori-FPV Se becchiamo qualche sponsor in più magari toglieremo il contributo E sarebbe bello distribuire anche qualche gadget ... Io non vedo ne spam ne fregature... Beh neppure iniziative simili in giro ;) Grazie per l critica, mi hai dato la possibilita di chiarire alcuni punti Scusami E comunque ti aspetto ;) Pippo |
Citazione:
E' normale che qualcuno lo faccia notare. Ciao :) |
Citazione:
Corso Gratuito, vitto e parte dei materiali Purtroppo non siamo riusciti a sponsorizzarli !!!! Ripeto, se in corso d'opera qualcuno ci vuole dare una mano, anche il resto lo sarà. Dopo il corso Tutto il materiale cartaceo, sará a disposizione In formato elettronico per coloro che ne faranno richiesta Per ripetere questa sperienza nel proprio club, unica condizione, che siano usati per fare altri corsi e non distribuiti singolarmente, (finirebbero in fondo qualche cassetto O letti parzialmente) ovviamente nominando le fonti di provenienza, come segno di riconoscimento a chi si è fatto Il c..o per mettere su questa documentazione. Due persone stanno raccogliendo da settimane materiale, normative, foto disegni tabelle ecc... Non è nostra intenzione fare il riassunto di libri o riviste datate sul modellismo, tutto questo comporta studio, impegno e basi che solo due ingegneri aerospaziali potevano fare al meglio.... Il tutto gratuitamente e con vero spirito modellistico che fin d'ora comincio a ringraziare. Non sono proprio vecchio come modellista, ma posso dire, e molti saranno d'accordo con me, 5-10 anni fa, avrei pagato ORO per avere qualcosa del genere. ... Non ho ancora ricevuto la tua adesione (Mode provocation ON) Sará mica per i 15 euro? (Mode provocation OFF) Ti aspetto Pippo |
Citazione:
In bocca al lupo! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002