| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: roma
| aiuto elicottero a scoppio
Ciao, mi servirebbe un vostro consiglio, un parere professionale Cerco un elicottero a scoppio (in regalo) classe 50 in su.. Al momento spendo 300 400 euro Perciò pensavo intanto di acquistare parte meccanica? Mi servirebbe un kit tutto da montare serve un modello bello robusto con disponibilità di ricambi a buon prezzo.. Vaste possibilità di aggiornarlo modificandolo e potenziandolo insomma che cresce insieme con pilota.. Ho trovato qualche modello di raptor RAPTOR 50V2 TITAN kit CON 49 CUSCINETTI + MOTORE -cod.: 4853K11 a 320 euro Raptor 50 Titan in Kit (senza motore) [SB4853K10] a 279 euro Raptor 50 V2 con motore e marmitta in kit di montaggio. A 230 euro RAPTOR 50V2 TITAN senza motore in kit. A 310 RAPTOR 50V2 TITAN con motore T:T. e marmitta in kit.a 340 RAPTOR 90 IN KIT SENZA MOTORE. a 250 in asta proposte migliori per invesitire? Altre marche a scoppio? Su che cosa si potrebbe risparmiare ( in senso prendere usato o clonato) e cosa meglio nuovo? Come sono i motori dei kit? Meglio con o risparmiare sul kit e spendere di più x un motore di qualità? Insomma se foste voi ad acquistare il vostro primo elicottero ma già con tutta lesperienza sul campo cosa prendereste? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |