| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: roma
| aiuto elicottero a scoppio
Ciao, mi servirebbe un vostro consiglio, un parere professionale Cerco un elicottero a scoppio (in regalo) classe 50 in su.. Al momento spendo 300 400 euro Perciò pensavo intanto di acquistare parte meccanica? Mi servirebbe un kit tutto da montare serve un modello bello robusto con disponibilità di ricambi a buon prezzo.. Vaste possibilità di aggiornarlo modificandolo e potenziandolo insomma che cresce insieme con pilota.. Ho trovato qualche modello di raptor RAPTOR 50V2 TITAN kit CON 49 CUSCINETTI + MOTORE -cod.: 4853K11 a 320 euro Raptor 50 Titan in Kit (senza motore) [SB4853K10] a 279 euro Raptor 50 V2 con motore e marmitta in kit di montaggio. A 230 euro RAPTOR 50V2 TITAN senza motore in kit. A 310 RAPTOR 50V2 TITAN con motore T:T. e marmitta in kit.a 340 RAPTOR 90 IN KIT SENZA MOTORE. a 250 in asta proposte migliori per invesitire? Altre marche a scoppio? Su che cosa si potrebbe risparmiare ( in senso prendere usato o clonato) e cosa meglio nuovo? Come sono i motori dei kit? Meglio con o risparmiare sul kit e spendere di più x un motore di qualità? Insomma se foste voi ad acquistare il vostro primo elicottero ma già con tutta lesperienza sul campo cosa prendereste? Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Raptor, il miglior modello scuola e anche di piu! Ultima modifica di laser02 : 17 marzo 12 alle ore 07:21 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il prima serie è uscito anni fa ed è ancora attuale, il nuovo V2 è nettamente un miglioramento e reggerà il tempo altrettanto bene i T-Rex cambiano modello ogni anno o poco più, invecchiano velocemente, anche commercialmente dalla loro hanno (avevano) principalmente il prezzo (ma solo nei Combo e SuperCombo) e una capillare disponibilità di ricambi anche a prezzi concorrenziali molti prendono i Rex soprattutto per il prezzo e l'estetica (però ti ciucci l'elettronica che decidono loro, e negli elettrici i loro motori sono appena decenti. Quanto a servi e giroscopi e regolatori, se fai da solo fai meglio. Quindi la convenienza è solo nei Super Combo, altrimenti nei kit siamo alla pari e si devono fare confronti di altro genere). Se togliamo di mezzo il criterio "prezzo", resta il confronto tecnico, il gusto personale, e le valutazioni che ti ho detto all'inizio del mio post: voglio dire: -se ti piace il Rex, prendi il Rex -se ti piace il Raptor, prendi il Raptor e NON ascoltare chi ti consiglia un Rex -se sei indeciso, prendi il Raptor con tali criteri, Raptor 2:1, cioè 66% contro 33% Per il motore, parlando di nitro non ho molta esperienza, però essendo un modello "importante" che penso ti porterai avanti per un bel pezzo (personalmente compro per tenere ed usare a lungo), allora fai una scelta radicale e prendi un motore non buono ma ottimo, credo che con OS ci siamo... però ripeto, butto là un nome noto ma lascio ad altri, esempio a laser02, il compito di dirti di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 marzo 12 alle ore 09:37 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
[/COLOR] Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| e non sei certo uno che ha a schifo gli Align... e neppure io ma...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |