Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 10:05   #5 (permalink)  Top
piero80
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
[/COLOR]
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
prendi il raptor 50

il prima serie è uscito anni fa ed è ancora attuale, il nuovo V2 è nettamente un miglioramento e reggerà il tempo altrettanto bene

i T-Rex cambiano modello ogni anno o poco più, invecchiano velocemente, anche commercialmente

dalla loro hanno (avevano) principalmente il prezzo (ma solo nei Combo e SuperCombo) e una capillare disponibilità di ricambi anche a prezzi concorrenziali

molti prendono i Rex soprattutto per il prezzo e l'estetica (però ti ciucci l'elettronica che decidono loro, e negli elettrici i loro motori sono appena decenti. Quanto a servi e giroscopi e regolatori, se fai da solo fai meglio. Quindi la convenienza è solo nei Super Combo, altrimenti nei kit siamo alla pari e si devono fare confronti di altro genere).

Se togliamo di mezzo il criterio "prezzo", resta il confronto tecnico, il gusto personale, e le valutazioni che ti ho detto all'inizio del mio post: voglio dire:

-se ti piace il Rex, prendi il Rex

-se ti piace il Raptor, prendi il Raptor e NON ascoltare chi ti consiglia un Rex

-se sei indeciso, prendi il Raptor

con tali criteri, Raptor 2:1, cioè 66% contro 33%

Per il motore, parlando di nitro non ho molta esperienza, però essendo un modello "importante" che penso ti porterai avanti per un bel pezzo (personalmente compro per tenere ed usare a lungo), allora fai una scelta radicale e prendi un motore non buono ma ottimo, credo che con os55 ci siamo... però ripeto, butto là un nome noto ma lascio ad altri, esempio a laser02, il compito di dirti di più
quoto.
piero80 non è collegato   Rispondi citando