| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| passo successivo dopo V911
Ciao a tutti! leggo questo bellissimo forum da qualche mese anche se participo poco alle discussioni per ovvi motivi di inesperienza. Ecco la domandona: tra qualche tempo vorrei fare un ulteriore passo dopo il V911 che ora riesco a manovrare e aggiustare bene.Questo sarà probabilmente l'ultimo passaggio in quanto (purtroppo) per motivi di tempo e spazi dove volare non potrò prendere in considerazione un 450,500 ecc,ecc. Volo prevalentemente indoor con qualche uscita senza vento, le mie idee sono: CB100 Blade 120SR ,la radio in dotazione mi fà un pò pena, potrei comperare un DX6i, però non usandola poi per modelli più grandi mi sembra di buttare via i soldi, ma quella originale proprio non la digerisco, si può bindare con altre radio?(tipo quella del CB100 che è carina e credo decente) Ho letto molto tutti e due i 3D dedicati e rogne ce ne sono in ambedue i modelli mi pare! Quale dei due mi darà meno problemi di volo e riparazioni? Qualche altro modello da consigliarmi? Un grazie anticipato !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Offerta
Ciao, guarda qui, c'è una buona offerta per dx6 e eli. E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comprando questo combo non devo fare nessun lavoro sull'hely, binda subito, vero? Mi sembra perciò che il tuo consiglio vada verso e-flite, da quello che ho letto dovrebbe essere in effetti più affidabile, certo i costi sono altini..... Però tenendo conto dei giorni di attesa, spedizone, forse dogana poi non ci si discosta di molto,credo... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Precisazione
A scanso di equivoci sono a precisare che anche io sono relativamente nuovo di questo hobby, ti ho segnalato il link poichè su altri tread ho sentito parlare molto bene di questo ely e di questa radio. Parlavano anche che il prezzo di ambedue gli oggetti assieme era buono. (sicuramente è vero, perchè sabato scorso ho telefonato personalmente al negozio di Roma e mi avevano detto che ne avevano ancora abbastanza disponibili, ed ora a quanto pare sono andati a ruba.) Per quanto riguarda l'abbinamento tx\rx sicuramente già saranno interfacciate, poichè non sarebbe logico venderli assieme e poi non poterli usare subito. Cmq loro garantiscono la piena compatibilità. Sulla qualità dei due eli, magari attendi consigli da qualcuno più esperto di me. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: pomezia
| Dopo v911
Ciao,considera che la radio la potrai utilizzare anche in seguito su altri modelli comprando soltanto la rx,se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere la dx5 per il momento.Sta a te la scelta |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per la risposta. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |