Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 12, 11:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di elieli

Data registr.: 12-01-2012
passo successivo dopo V911

Ciao a tutti! leggo questo bellissimo forum da qualche mese anche se participo poco alle discussioni per ovvi motivi di inesperienza.
Ecco la domandona:
tra qualche tempo vorrei fare un ulteriore passo dopo il V911 che ora riesco a manovrare e aggiustare bene.Questo sarà probabilmente l'ultimo passaggio in quanto (purtroppo) per motivi di tempo e spazi dove volare non potrò prendere in considerazione un 450,500 ecc,ecc.
Volo prevalentemente indoor con qualche uscita senza vento, le mie idee sono:
CB100
Blade 120SR ,la radio in dotazione mi fà un pò pena, potrei comperare un DX6i, però non usandola poi per modelli più grandi mi sembra di buttare via i soldi, ma quella originale proprio non la digerisco, si può bindare con altre radio?(tipo quella del CB100 che è carina e credo decente)
Ho letto molto tutti e due i 3D dedicati e rogne ce ne sono in ambedue i modelli mi pare!
Quale dei due mi darà meno problemi di volo e riparazioni?
Qualche altro modello da consigliarmi?
Un grazie anticipato !!!
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 11:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso62

Data registr.: 23-02-2012
Offerta

Ciao, guarda qui, c'è una buona offerta per dx6 e eli.
E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 12:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di elieli

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
ciao, grazie per la pronta risposta, ho visionato il sito, adesso l'articolo è esaurito ma ho inserito la e-mail così mi avvertono.
Comprando questo combo non devo fare nessun lavoro sull'hely, binda subito, vero?
Mi sembra perciò che il tuo consiglio vada verso e-flite, da quello che ho letto dovrebbe essere in effetti più affidabile, certo i costi sono altini.....
Però tenendo conto dei giorni di attesa, spedizone, forse dogana poi non ci si discosta di molto,credo...
Vecchio 16 marzo 12, 13:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso62

Data registr.: 23-02-2012
Precisazione

A scanso di equivoci sono a precisare che anche io sono relativamente nuovo di questo hobby, ti ho segnalato il link poichè su altri tread ho sentito parlare molto bene di questo ely e di questa radio.
Parlavano anche che il prezzo di ambedue gli oggetti assieme era buono.
(sicuramente è vero, perchè sabato scorso ho telefonato personalmente al negozio di Roma e mi avevano detto che ne avevano ancora abbastanza disponibili, ed ora a quanto pare sono andati a ruba.)
Per quanto riguarda l'abbinamento tx\rx sicuramente già saranno interfacciate, poichè non sarebbe logico venderli assieme e poi non poterli usare subito.
Cmq loro garantiscono la piena compatibilità.
Sulla qualità dei due eli, magari attendi consigli da qualcuno più esperto di me.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 15:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di elieli

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
A scanso di equivoci sono a precisare che anche io sono relativamente nuovo di questo hobby, ti ho segnalato il link poichè su altri tread ho sentito parlare molto bene di questo ely e di questa radio.
Parlavano anche che il prezzo di ambedue gli oggetti assieme era buono.
(sicuramente è vero, perchè sabato scorso ho telefonato personalmente al negozio di Roma e mi avevano detto che ne avevano ancora abbastanza disponibili, ed ora a quanto pare sono andati a ruba.)
Per quanto riguarda l'abbinamento tx\rx sicuramente già saranno interfacciate, poichè non sarebbe logico venderli assieme e poi non poterli usare subito.
Cmq loro garantiscono la piena compatibilità.
Sulla qualità dei due eli, magari attendi consigli da qualcuno più esperto di me.
grazie,grazie
Vecchio 16 marzo 12, 16:02   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2012
Dopo v911

Ciao,considera che la radio la potrai utilizzare anche in seguito su altri modelli comprando soltanto la rx,se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere la dx5 per il momento.Sta a te la scelta
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 12, 16:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di elieli

Citazione:
Originalmente inviato da Ely61 Visualizza messaggio
Ciao,considera che la radio la potrai utilizzare anche in seguito su altri modelli comprando soltanto la rx,se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere la dx5 per il momento.Sta a te la scelta
ciao, con l'offerta di jonathan credo che se mi decido prendo quella....... vedremo.
grazie per la risposta.
Rispondi

Bookmarks