| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| consiglio per motore http://www.hobbyking.com/hobbycity/s..._Inrunner.html ho comprato questo motore pensando che era un clone del famoso 2w20 cavolo ero cosi contento che precipitosamente ho comprato pagato ed è gia in viaggio arriva settimana prossima poi mi hanno fatto notare che va solo a 3 celle io ho necessita di andare a 4 lo devo montare in una ventola da 70mm quindi vi chiedo per cortesia se qualcuno di voi lo ha gia preso e se magari ha provato ad andare a 4s vi ringrazio tutti anticipatamente saluti eros |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
forse, e ti dico, forse, un socio da noi l'aveva portato a 5 o a 6 s, cmq era andato a fuoco il regolatore prima del motore. fu epica la sua frase, quando uscì fumo dal modello 'devo carburare quel motore' 'ehm...Gabri, non hai miscela sul modello' fortunatamente non bruciò anche il bec e riuscì a riportare a terra il modello. cmq, 4,2 volt in più non fanno troppi problemi. prova a casa ventilandolo, se scalda troppo al più hai sprecato qualche euro mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |