| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cagliari
| Seconda ricevente
Posseggo un radiocomando graupner X-412 e relativa ricevente ar 700 40mhz. Volessi acquistare una seconda ricevente per un secondo modello aereo, posso prenderne una da 35 mhz, e relativi 2 quarzi(uno per tx e uno la rx)? Chiaramente voglio usare lo stesso radiocomando! ciao grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
non ci sono grossi problemi di compatibilità con altre marche di riceventi purchè il quarzo che metterai sulla ricevente sia della stesa marca della ricevente: io avevo un jr/graupner mx 12 con quarzo jr/graupner e usavo riceventi hitec con quarzo hitec. se invece sfrutti la tecnologia PCM SPCM (che la tua tanto non ha) e via dicendo allora devi avere rx della stessa marca della TX. che frequenza di radiocomando hai? ho due riceventi con quarzo che mi avanzano, sono passato in 2.4 ghz
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
La frequenza è a 40 mhz. Dimmi pure delle riceventi .grazie ciao, antonello | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Sono 2 hitec hfs-06mt 6 canali lungo raggio di portata con quarzo canale 85 freq. 40.875. Se usi una frequenza diversa ti compri i quarzi giusti. Nuove costano sui 22. A 25 te le vendo entrambe
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |