| | #2 (permalink) Top |
| User | beast-x
Se utilizzate servocomandi analogici, non selezionate una frequenza maggiore di 50 Hz (amenochè sappiate che i vostri servocomandi supportino frequenze maggiori), altrimenti possono surriscaldarsi ed essere danneggiati. estratto dal manule del beast-x
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Io ho su gli hs65mg, li ho ereditati dalla configurazione flybar e devo dire che mi ci trovo bene, nessuna anomalia o problema. Non ricordo però se li ho impostati a 50 o a 65. Ad ogni modo ho usato le impostazioni suggerite, niente di improvvisato. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Auguri... ![]() Io valuterei se rischiare di fracassare un modello per usare dei servi che ho in casa, o spendere qualche decina di euro per dei servi adatti. DS510, DS16FMD ecc. Giusto per non creare dubbi, in questo momento non ho servi da vendere... Li avevo messi i ds16fmd, ma ho deciso di metterli su un? 500... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| con i 225mg nel dettaglio, li ho avuti, il centro lo trovano il terzo martedì del mese, mai visto servi così imprecisi. Poi, ovviamente, ci sarà qualcuno che non ha mai avuto servi migliori, per carità. Io non metterei quei servi su un 500. imho
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |