| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011
| "Problema" stick gas Hitec Optic 6
Salve, volevo chiedere una consulenza a qualcuno che è sicuramente più esperto di me. Arrivo al punto. Io ho acquistato una Radio Hitec Optic 6 (No Sport) 2.4 GHz. Quando l'ho acquistata era in Mode2 e successivamente l'ho convertita in Mode1. Il mio problema, ammesso che sia un problema , è che il motore del mio aliante (EasyStar ) si avvia solo dopo un quarto della corsa dello stick e non appena muovo di qualche click lo stick. Se qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grato.Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Non dovrebbe essere causa della radio. Con alcuni regolatori (cinesi economici) bisogna giocare sulle corse e sul subtrim della radio. Prima prova regola il subtrim al massimo nei 2 versi e vedi cosa cambia, poi prova a ridurre fino all' 80% o aumentarla fino al 120% la corsa del minimo. Le prove vanno fatte staccando la batteria del regolatore ogni volta in modo che il regolatore si inizializzi ogni accesione e possimilmente con il modello legato per evitare di farsi male. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
![]() Come dice Italo, forse bisogna memorizzare sull'ESC la corsa del gas. Dicci che regolatore hai, sarebbe più facile aiutarti. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011
|
Grazie. Le prove finora le ho fatte senza elica, anche perchè piano piano lo sto finendo. Comunque il regolatore è X-16 della multiplex . Proverò a fare delle prove. Se avete suggerimenti sono pronto a recepirli. Grazie ancora |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2012 Residenza: carpi
|
Ciao a tutti sono Claudio,se e possibile avere una informazione o un piccolo problema di impostazione della mia hitec optic 6 2,4 ghz non riesco a mettere il minimo del motore..qualcuno sa come impostarlo?grazie attendo vostre risposte..grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |