![]() |
"Problema" stick gas Hitec Optic 6 Salve, volevo chiedere una consulenza a qualcuno che è sicuramente più esperto di me. Arrivo al punto. Io ho acquistato una Radio Hitec Optic 6 (No Sport) 2.4 GHz. Quando l'ho acquistata era in Mode2 e successivamente l'ho convertita in Mode1. Il mio problema, ammesso che sia un problema :unsure:, è che il motore del mio aliante (EasyStar :P) si avvia solo dopo un quarto della corsa dello stick e non appena muovo di qualche click lo stick. Se qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grato. Grazie in anticipo. |
Non dovrebbe essere causa della radio. Con alcuni regolatori (cinesi economici) bisogna giocare sulle corse e sul subtrim della radio. Prima prova regola il subtrim al massimo nei 2 versi e vedi cosa cambia, poi prova a ridurre fino all' 80% o aumentarla fino al 120% la corsa del minimo. Le prove vanno fatte staccando la batteria del regolatore ogni volta in modo che il regolatore si inizializzi ogni accesione e possimilmente con il modello legato per evitare di farsi male. |
Citazione:
Come dice Italo, forse bisogna memorizzare sull'ESC la corsa del gas. Dicci che regolatore hai, sarebbe più facile aiutarti. |
Grazie. Le prove finora le ho fatte senza elica, anche perchè piano piano lo sto finendo. Comunque il regolatore è X-16 della multiplex . Proverò a fare delle prove. Se avete suggerimenti sono pronto a recepirli. Grazie ancora |
Citazione:
|
problema hitec optic 6 2,4ghz Ciao a tutti sono Claudio,se e possibile avere una informazione o un piccolo problema di impostazione della mia hitec optic 6 2,4 ghz non riesco a mettere il minimo del motore..qualcuno sa come impostarlo?grazie attendo vostre risposte..grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it