| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2011 Residenza: genova
| nine eagle extra 300 batterie alternative
ciao spero possiate aiutarmi, ho comprato un nine eagle e. 300 e volevo comprare un paio di batterie in + senza spendere 15 euro l'una. sul sito hobby king le avrei anche trovate ma non sono sicuro di aver trovato quelle giuste....potete consigliarmi grazie mille
__________________ Landing is just a controlled crash |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
il fatto è che il nine eagle, ha due cavi sulla batteria, uno da coollegare all'aereoplano e l'altro al carica batterie......su H.K. c'e' la batt. ma si vede solo 1cavo.....
__________________ Landing is just a controlled crash |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
|
vai tranquillo compra delle lipo 2s (7,4V) da 250-300 Mah ma attento al peso (alcune marche pesano di più) che su quel cosino 10 gr in più lo fanno restare a terra (celho anchio ma ho cambiato motore ) cmq nn ti consiglio nemmeno di provarlo se è il tu primo modello, crash assicurati
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Landing is just a controlled crash | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: viterbo
|
colgo l'occasione del thread anche se sò di uscire OT qualcuno ha avuto esperienza nel moddarli sti piccoli giochini indistruttibili? vorrei cambiare motore e di conseguenza scheda-regolatore. qualcuno sà darmi indizi o link a me utili?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
|
io ho montato un brushed più grosso(preso da un vecchio ely) sarà uno speed 300 o giù di lì (va decisamente meglio), con una lipo da 450 maH e il regolatore integrato ce la fà...ma se vuoi montare un brushless devi cambiare anche reg rx e servi...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |