| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| L39 HoobyTopoGun CS 12 pale e na cella per pala
Quasi finito il modello che ospitera' 12S (sperem) Praticamente basta sfondare la parte posteriore e fare un supporto Celle come quello da foto. Supporto carrello anteriore totalemnte modificato per accogliere una macchinetta elettrica un po' piu grande. Mo' so indeciso sul motore ![]() L'infame viene il 26 a magna a Perugia ![]() e poi' decidiamo.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
L'infame pensa solo a magnà...quindi non ti aspettare di più ![]() ma dimme na cosa...ok la modifica e la "folle fica" idea di mandarlo a 12S. ovviamente hai chiuso il buco sotto per lo sfondamento, senza sporcare la "camera" di fronte alla ventola e dando per scontato che tanto a 12 celle ,senza la buca sotto, de aria je basta a sufficienza quella dei condotti laterali??? ![]() Famme sapè...perchè farei ancora n'tempo, anche se io preferivo a 8 celle con 600-42 1400 kv....vabbè vediamo....te seguo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Ma scusate.... Con tutta la fame d'aria che c'ha quella ventola...perchè ostinarsi a chiudere la presa ventrale?????? Io la lasceró aperta perfino montando una "misera" Delta V32 (80mm)..... Male di sicuro non gli farà.....
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Io metto la delta e lo chiudo, va bene una presa d'aria pelo surdimensionata ed é bene non crearsi problemi inutili come fanno in america, che stanno li a farsi millemila calcoli inventati che poi non tengono conto delle leggi della fisica, però passato un certo limite anche una presa d'aria diventa un aerofreno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Vabbe allora faro cosi.... Volo di collaudo con presa aPerta, poi faro delle prove chiudendola in qualche modo che non sia definitivo.... E se non avvertiro differenze la chiudero definitivamente fibrandola con tessuto di carbonio....
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Naaa é Un L39, l'originale é un trainer, ci metto la delta32 con 6 celle belle paccute che mi sono stufato di volare 4 minuti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Concordo....io ero in bilico con le solite 6 al massimo 8. Ho entrambe le configurazioni...il volo teso mi piace e, a 6 celle l'MB339 non mi dispiaceva affatto. però mi da l'impressione che a farlo camminare questo, cammina!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiuderò il chiudibile con particolare attenzione ai carrelli, gli ho preso gli eflite che regolerò bassi rifacendo le sedi nell'ala e prevedendo almeno i "pantaloni" alle gambe del carrello. Inutile inzzeppare di watt un modello se poi voli col freno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |