| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: bologna
| t-rex 600
salve ragazzi sono un novellino. io ho soltanto un easy copter v2 che maneggio abbastanza decentemente..ma vorrei sapere, dato che io non voglio spendere tanto per starci dietro(solo il giusto), di prenderne uno più grande e performante tipo il t-rex 600, a scoppio. io vorrei sapere dagli esperti se questo elicottero è adatto ad un novellino come me..io lo voglio prendere perché non vorrei prendere un 250 per poi annoiarmi..quindi punterei al 600 n.. ma non so nulla in riguardo..quindi ho chiesto a voi esperti..grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
se hai qualcuno che ti possa seguire magari anche con cavo allievo -maestro puoi optare anche per un 600, altrimenti lascia stare, perche riparare un 600 costa parecchio, ed inoltre è anche pericoloso.... ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | eli
la risposta è --- ELYTEAM FERRARA!! vieni con quello che hai.... te lo settiamo (io o i ragazzi del campo) e poi sei pronto per tutto il resto!! magari dove abiti ci sono campi + vicini ... sicuramente riceverai lo stesso trattamento! ![]() ciao andrea ps. per quanto riguarda il trex 600, nonostante sia meno potente/performante di altri che possiedo ... io non lo lascio ![]() ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
cioè lo stick del gas è a destra o a sinistra? Se vuoi, io son di s. biagio, d'argenta, se vuoi vedere come funziona un eli classe 600, io o sia quello elettrico sia il nitro, o anche la possibilità di fartelo provare con il cavo,allievo maestro, o due radio in modo 1, però dipende molto dal tuo stato attuale,ai mai provato con il simulatore un eli a passo variabile? La differenza che cè ad usare il tuo eli caossiale ed un eli a passo variabile, è notevole.... Comunque piu un eli è grande piu e stabile, quindi si puo imoparare benissimo anche con un 600, ma la spesa non è poca.... un 600n nuovo completo di radio mediocre ti costa almeno un migliaio di euro,dopo è chiaro che se cerchi un buon usato puoi spendere molto meno....ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: bologna
|
allora io ho il gas sullo stick a destra..io ci verrei li a molinella a vedere e magari a provare con quel cavo che hai detto...ma come funziona? ps:c'è un alternativa al 600 però sempre a scoppio? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
le due radio sono collegate assieme tramite un cavo, ma solo quella del "maestro" trasmette, e sempre il maestro dedice tramite una levetta sulla propria radio, quando abilitare gli stick della radio "allievo". Io non sono iscritto al campo a molinella, quindi li non ti posso aiutare, ma vedrai che se vai troverai di sicuro qualcuno disponibile come mè, oppere valuta come gia ti hanno detto, HELYTEAM FERRARA, che io personalmente non conosco, anche se mi piacerebbe conoscerli, ma o sentito che son disponibili e bravi...ciao
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() | a dimenticavo, alternative al t rex 600 ce ne sono, una potrebbe essere il raptor 50,se ne trovano a poco quarda su ebay annunci provincia di ferrara , ce nè uno in vendita, ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |