Discussione: t-rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 00:36   #6 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gabbadrago Visualizza messaggio
io sono di medicina..vicino al campo di molinella..io vorrei sapere se il600 é difficile da pilotare e se magari con quello si puo imparare pian piano..ma quanto costa da nuovo??
ciao, la radio che usi con il tuo elicottero easy copter , in che modo è 1 o 2?
cioè lo stick del gas è a destra o a sinistra?
Se vuoi, io son di s. biagio, d'argenta, se vuoi vedere come funziona un eli classe 600, io o sia quello elettrico sia il nitro, o anche la possibilità di fartelo provare con il cavo,allievo maestro, o due radio in modo 1, però dipende molto dal tuo stato attuale,ai mai provato con il simulatore un eli a passo variabile?
La differenza che cè ad usare il tuo eli caossiale ed un eli a passo variabile, è notevole....
Comunque piu un eli è grande piu e stabile, quindi si puo imoparare benissimo anche con un 600, ma la spesa non è poca....
un 600n nuovo completo di radio mediocre ti costa almeno un migliaio di euro,dopo è chiaro che se cerchi un buon usato puoi spendere molto meno....ciao