| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Cosa fatta, capo ha. Divertiti e facci sapere com'è il modello, magari con un video del collaudo a beneficio di tutti. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Te lo linko io DeNight Special 50 ARF (han4745): Hangar 9 e comunque....rimane un racer quindi vai di os55 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Lo ha avuto un socio del nostro gruppo e posso dirti che dal vero è ancora più bello che in foto, e vola anche bene, tanto che ne ho cercato uno più grosso da motorizzare con un bicilindrico a benzina da 70/80 cc ( la naca si presta ad accogliere un bicilindrico). Credo lo avesse preso da Jonathan.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | ho avuto l'opportunità di ordinare il modello dall'america ( pur non conocendolo) a 156 dollari compreso spedizione, contro i 269 euro che costa da jonathan.......E' stata quindi un occasione, a vedere i filmati sul web sembra che voli benino speravo che in giro ce ne fossero già diversi per poter avere qualche dritta. Se non è così vorrà dire che questa volta farò io da apripista. appena mi arriva e comincio l'assemblaggio vi terrò informati grazie a Tutti Luciano |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |