Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 06, 17:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2006
Messaggi: 63
Pitts Special Arf Robbe

Cerco qualcuno che lo conosca: col Supertigre G34 può andare?
Ve lo chiedo perchè di alcuni modelli ho saputo ad esempio che nascono
con grossi problemi di centraggio. E' che del mio trainer sono stufo, è di
cartavelina, altri simili non se ne trovano (ho un sonic 25 della Phoenix).
Ho un motore che voglio utilizzare ma tanti modelli per il 34 non ce ne sono.
tomsawyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 06, 11:55   #2 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da tomsawyer
Cerco qualcuno che lo conosca: col Supertigre G34 può andare?
Ve lo chiedo perchè di alcuni modelli ho saputo ad esempio che nascono
con grossi problemi di centraggio. E' che del mio trainer sono stufo, è di
cartavelina, altri simili non se ne trovano (ho un sonic 25 della Phoenix).
Ho un motore che voglio utilizzare ma tanti modelli per il 34 non ce ne sono.
Ciao ricorda che e' un acrobatico e in piu' le dimensioni non ti aiuteranno per un volo tranquillo....!

PITTS SPECIAL ARF
1-3049


Biplano riproduzione in scala per motori a scoppio da 4 - 6,5 cm³

Al nostro ormai collaudato Pitts S1 abbiamo affiancato una versione ARF (preassemblata) per motori a scoppio.
Particolarmente indicato per quei modellisti che amano pilotare questo genere di riproduzioni di biplano ma che vogliono evitarne il montaggio. Questa versione consente un gran risparmio di lavoro. Entrambe le ali, la fusoliera di profilo sferico e gli impennaggi ellittici vengono venduti già montati e ricoperti. Di conseguenza il montaggio del modello si riduce a poche fasi di assemblaggio.

Il Pitts , pilotato come il suo "fratello elettrico" attorno a tutti gli assi di comando, è perfettamente adatto al volo acrobatico. Già un motore due tempi classe 25 in mano ad un pilota esperto risulta sufficiente per fargli compiere evoluzioni simili a quello reale. Un motore classe 40 è in grado di offrire riserve di potenza ancora maggiori.

Per aumentare ancora maggiormente la somiglianza del modello con quello vero, abbiamo "nascosto" il motore e la marmitta completamente sotto la capottina in fibra di vetro.Dati tecnici:Apertura alare: 1000/960 mmPeso in volo: 2000 gCarico alare: 53.00 g/dm2Cilindrata: 6.50 cm3Superficie alare: 38.00 dm[SIZE=/TD] [/SIZE]Lunghezza: 900 mmFunzioni RC:Alettoni
Timone direzionale
Timone di profondità
Regolazione numero di giri del motore
Accessori necessari:Motore a scoppio da 4 a 6,5 ccELICA 12.25X3.75APC SPOR (1) 1-77851203 Radiocomando 4 canali
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motorizzazione elettrica Robbe Pitts special enrico76 Aeromodellismo Volo Elettrico 18 07 novembre 09 10:45
Pitts Special Corrado Aeromodellismo Volo Elettrico 34 23 febbraio 07 12:53
Pitts S1 Special Odi Aeromodellismo 0 03 settembre 06 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002