![]() |
DeNight Special 50 ARF ho appena ordinato dall'america su amazon.com una scatola del DeNight Special 50 ARF dell'hangar 9. qualcuno lo ha già provato e sa darmi qualche dritta? devo montarci un 46 os oppure un 55 os ? un saluto a tutti Luciano:rolleyes: |
HANGAR 9 DeNight Special 50 ARF Possibile Che Nessuno In Italia Abbia Questo Modello? Questo Silenzio è Preoccupante.....................................: ( |
Citazione:
Cosa fatta, capo ha. Divertiti e facci sapere com'è il modello, magari con un video del collaudo a beneficio di tutti. Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Citazione:
sei capace di LINKARE il modello? |
Citazione:
e comunque....rimane un racer quindi vai di os55 |
Lo ha avuto un socio del nostro gruppo e posso dirti che dal vero è ancora più bello che in foto, e vola anche bene, tanto che ne ho cercato uno più grosso da motorizzare con un bicilindrico a benzina da 70/80 cc ( la naca si presta ad accogliere un bicilindrico). Credo lo avesse preso da Jonathan. |
preso al buio :wink:ho avuto l'opportunità di ordinare il modello dall'america ( pur non conocendolo) a 156 dollari compreso spedizione, contro i 269 euro che costa da jonathan....... E' stata quindi un occasione, a vedere i filmati sul web sembra che voli benino speravo che in giro ce ne fossero già diversi per poter avere qualche dritta. Se non è così vorrà dire che questa volta farò io da apripista. appena mi arriva e comincio l'assemblaggio vi terrò informati grazie a Tutti Luciano:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002