| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
|
ciao se ti può interessare ho un carica batterie lipo a 4 uscite 6 celle di ricarica per uscita e max 5000 mha per uscita. Il carica batteria è un rc-system equilibrium quad, questo il link per le caratteristiche: Equilibrium quad | TopRC Ho anche un alimentatore da 12V 40A che uso per caricare le lipo a casa con questo caricabatterie, l'alimetatore è sempre un rc-system powerX 40A. Link per le caratteristiche dell'alimentatore: Rc System Alimentatore PowerX 12V 40A , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Il tutto a 160,00 euro spedito. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| alimentatore.
ti ringrazio per l offerta ma devo caricare delle 6 celle 5300 quindi 50 w sono pochi,potrebbe intressarmi l alimentatore se lo vendi da solo ,se è un prezzo ragolnevole lo compro. cordiali saluti antonio. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io vendo questo NUOVO, mai usato a 65 spedito. Rc System RCA0027 - EQUILIBRIUM PROFI - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |