| |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| carichino.
ragazzi per me non ce problema,io ne cerco uno che sia un po piu potente. approposito qualche ragazzuolo ha da vendere qualche batteria per t rex 700? che sia in buone condizzioni. grazie a tutti dell interessamento. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2004
|
Potresti comprarti due caricabatterie meno potenti così ricarichi due batterie nello stesso tempo con cui le ricarichi con uno potente. Giusto perchè io avrei da vendere questo... ![]() COMPACT 6S della Robbe con doppia alimentazione ed equalizzatore, pari al nuovo. Carica/scarica batterie NC/NiMH da 1...14 celle, LiIo, LiPo e LiFe da 1...6 celle, ed anche batterie al piombo 2...12V. Qui trovi il link con tutte le caratteristiche (Robbe Carica batterie Compact Duo-Power 6S-EQ (art. 8506) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning). Se fossi interessato naturalmente ti faccio le foto di tutto il materiale. Vendo tutto a 60 spedito. Ciao Fabio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
Io vendo un ROBBE INFINITY 3 con bilanciatore 12s e bilanciatore 6s, chiedo 100 spedito
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| carichino 12s Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Se può interessare vendo questo CB Turnigy da 200 W HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy A-6-10 200W Balance charger & discharger 35 più spedizione
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| carichino Citazione:
grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |