![]() |
caricabatterie lipo valuto l aquisto di un buon carichino possibilmente 12 celle lipo. proponete. grazie in anticipo. |
ciao se ti può interessare ho un carica batterie lipo a 4 uscite 6 celle di ricarica per uscita e max 5000 mha per uscita. Il carica batteria è un rc-system equilibrium quad, questo il link per le caratteristiche: Equilibrium quad | TopRC Ho anche un alimentatore da 12V 40A che uso per caricare le lipo a casa con questo caricabatterie, l'alimetatore è sempre un rc-system powerX 40A. Link per le caratteristiche dell'alimentatore: Rc System Alimentatore PowerX 12V 40A , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Il tutto a 160,00 euro spedito. |
alimentatore. ti ringrazio per l offerta ma devo caricare delle 6 celle 5300 quindi 50 w sono pochi,potrebbe intressarmi l alimentatore se lo vendi da solo ,se è un prezzo ragolnevole lo compro. cordiali saluti antonio. |
alimentatore 220v nuovo , 20 euro spedito |
Citazione:
Ciao |
Io vendo questo NUOVO, mai usato a 65 spedito. Rc System RCA0027 - EQUILIBRIUM PROFI - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
carichino 12 celle,minimo 400 wt grazie delle offerte,ancora in cerca. |
1 Allegato/i Citazione:
Caricabatterie completo di bilanciatore 12V e 220V Batman e-station BC6 Dual Power. Fai tu il prezzo. |
re bantam mauro 20 euro spedito se non lo prende antonio lo prendo io . tek:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002