| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: castronno (VA)
| che modello rally 1/10 elettrico?
ciao a tutti, ho sempre usato truggy elettrici, ora vorrei togliermi uno sfizio e prendere un'auto 1/10 rally. Sapreste indicarmi qualche modello in particolare e dove poterlo acquistare? il mio budget è di 250 euro anche perchè combo brushless, batterie e radiocomando con ricevente ce li ho già. Valuto anche RTR. Grazie a tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Allora è la macchina per te , la trasmissione cardanica è più reattiva riapetto alle cinghie ![]() Credo che esistano 2 versioni , normale e pro , quella normale la lascerei perdere ma la pro è praticamente una HPI Pro4 ( le cui sospensioni hanno fatto vincere il mondiale alla HotBodies ) la massima evoluzione delle cardaniche assieme alla Asso TC4 . Ci vai ovunque e fai pochissima manutenzione , poi ITALTRADING è una garanzia ![]() PS io sono innamorato delle carrozzerie Lancia , te magari sei più giovane e preferisci qualcosa di più moderno ma ti assicuro che 10 dei primi 20 anni del mondiale Rally sono stati vinti da una vettura Lancia
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() la conosco la storia della lancia ma non ho ancora visto in giro la pro me la puoi linkare quindi dovrebbe reggere un mamba
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |