BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   che modello rally 1/10 elettrico? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/238913-che-modello-rally-1-10-elettrico.html)

Berna12 09 febbraio 12 22:17

che modello rally 1/10 elettrico?

ciao a tutti,
ho sempre usato truggy elettrici, ora vorrei togliermi uno sfizio e prendere un'auto 1/10 rally. Sapreste indicarmi qualche modello in particolare e dove poterlo acquistare? il mio budget è di 250 euro anche perchè combo brushless, batterie e radiocomando con ricevente ce li ho già. Valuto anche RTR.

Grazie a tutti

pappa 10 febbraio 12 09:45

Italtrading Home Page

guarda belle le Rally Legend ???? :D

andry-96 10 febbraio 12 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3029739)
Italtrading Home Page

guarda belle le Rally Legend ???? :D

ma come vanno?

pappa 10 febbraio 12 23:16

Te come guidi ?

andry-96 10 febbraio 12 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3031577)
Te come guidi ?

io ho il ditino moooltooo pesante e di solito cerco di far un po di sovrasterzo per divertirmi

pappa 11 febbraio 12 14:35

Allora è la macchina per te , la trasmissione cardanica è più reattiva riapetto alle cinghie :wink:
Credo che esistano 2 versioni , normale e pro , quella normale la lascerei perdere ma la pro è praticamente una HPI Pro4 ( le cui sospensioni hanno fatto vincere il mondiale alla HotBodies ) la massima evoluzione delle cardaniche assieme alla Asso TC4 .
Ci vai ovunque e fai pochissima manutenzione , poi ITALTRADING è una garanzia :D

PS io sono innamorato delle carrozzerie Lancia , te magari sei più giovane e preferisci qualcosa di più moderno ma ti assicuro che 10 dei primi 20 anni del mondiale Rally sono stati vinti da una vettura Lancia B)

andry-96 11 febbraio 12 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3032404)
Allora è la macchina per te , la trasmissione cardanica è più reattiva riapetto alle cinghie :wink:
Credo che esistano 2 versioni , normale e pro , quella normale la lascerei perdere ma la pro è praticamente una HPI Pro4 ( le cui sospensioni hanno fatto vincere il mondiale alla HotBodies ) la massima evoluzione delle cardaniche assieme alla Asso TC4 .
Ci vai ovunque e fai pochissima manutenzione , poi ITALTRADING è una garanzia :D

PS io sono innamorato delle carrozzerie Lancia , te magari sei più giovane e preferisci qualcosa di più moderno ma ti assicuro che 10 dei primi 20 anni del mondiale Rally sono stati vinti da una vettura Lancia B)

sisi se la prendo carrozza del deltone sicura :sbav::sbav:la conosco la storia della lancia
ma non ho ancora visto in giro la pro me la puoi linkare quindi dovrebbe reggere un mamba

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002