| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: viterbo
| comincio da zero t rex 250 aiutoo!!!
buona sera a tutti ho cominciato con un elicotterino da 30 euro rotto in 24 ore poi un nine eagles solo v1 per tre mesi ,ora t rex 250 con futaba t8fg super è la prima volta che mi avvicino al modellismo e mi rendo conto che le istruzioni del t rex e della radio nn sono completi a capire tutto, sono 2 mesi che cerco di programmare la radio ho trovato una guida l'unica su tutto il web che ti spiega da zero come cominciare mi sono bloccato sul settaggio del giroscopio la t8 fgs ha un menu abbastanza complicato per chi si avvicina per la prima volta chi puo aiutarmi??? premetto una cosa lo sò che cominciare con un t rex 250 è azzardatissimo purtroppo mi trovo in una condizione che nn posso prendere heli + grandi. dove posso trovare una spiegazione in italiano per la t8fgs in giro si trova solo la t8fg,spero che qualcuno di voi possa farmi da maestro grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Comunque nulla é impossibile, che giroscopio hai ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prima di capire come funziona il menu gyro sulla T8, dovresti capire come funziona in genere la regolazione di un gyro su una qualunque radio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Futaba® 8FG Super 2.4GHz FASST Non mi ero mai messo a guardare la T8 nonostante ce l ha un amico al campo... ma comunque da quello che vedo il menu e le diciture sono molto simili alla T 10 quindi il menu del giroscopio dovrebbe essere quasi uguale...si setta la sensibilita in base alla condizione di volo. Adesso bisogna sapere che giroscopio ha l amico per settarlo prima meccanicamente. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
|
concordo.... perdonami ma non c'e' elicottero meno indicato. ci sono tanti 450 che costano meno e sono infinitamente piu facili. pensaci che se provi col 250 lo rompi di continuo senza imparare nulla. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2012
| pure io simile a lui
io ho poca esperienza con gli heli ma mi piacerebbe comprare un elicottero che sia quasi definitivo e che sia abbastanza facile da guidare ; ma so che l'uovo e la gallina insieme nn si possono avere. COMUNQUE IO PENSAVO AL T REX 250 VOI CHE NE DITE? GRAZIE IN ANTICIPO
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |