Citazione:
Originalmente inviato da volanelmiocielo buona sera a tutti ho cominciato con un elicotterino da 30 euro rotto in 24 ore poi un nine eagles solo v1 per tre mesi ,ora t rex 250 con futaba t8fg super è la prima volta che mi avvicino al modellismo e mi rendo conto che le istruzioni del t rex e della radio nn sono completi a capire tutto, sono 2 mesi che cerco di programmare la radio ho trovato una guida l'unica su tutto il web che ti spiega da zero come cominciare Set-Up Elicottero RC on Vimeo mi sono bloccato sul settaggio del giroscopio la t8 fgs ha un menu abbastanza complicato per chi si avvicina per la prima volta chi puo aiutarmi??? premetto una cosa lo sò che cominciare con un t rex 250 è azzardatissimo purtroppo mi trovo in una condizione che nn posso prendere heli + grandi.
dove posso trovare una spiegazione in italiano per la t8fgs in giro si trova solo la t8fg,spero che qualcuno di voi possa farmi da maestro grazie |
anche se non hai disponibilità economiche un 250 è sconsigliatissimo, e non costa meno di un 450.