| | #1 (permalink) Top |
| User | x tutti i bergamaschi!!!
possibile che in una città come bergamo non esiste una pista per automodelli??? sono stanco di girare nei piazzali diventa un pò noioso dopo un pò in più non so quante cinghie ho cambiato... spero di non esser l'unico in tutta la bergamasca a sentir la mancanza di una pistà.... l'unica esistente è a ghisalba ma è per buggy elettrici 1/10....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
|
dipende i che categoria vuoi girare, a Leno (bs) non è tanto distante e la pista è veramente bella. il sito lo gestisco io, se ti servono info fatti sentire Pista di Leno ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io voglio girare nel touring 1/10 ma non voglio nemmeno fare gare mi interessa solo divertirmi un pò in pista... poi ho guardato su google maps e ci sono 82 km fino a li e non mi sembra il caso per un giretto in pista anche se sarebbe stupendo prechè ho visto le foto ed è spettacolare la pista...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Ci sono molti di Bergamo che vanno alla pista di Melzo GRUPPO MELZESE AUTOMODELLISTI
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ad avere il posto e tanti dindini me la gestirei io una bella pista e scommetto che verrebbe tanta gente anche...
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
ciao ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |