| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| modello per 5cc
Ho visto dal vivo questo motorello OS engines Motore a scoppio FS 30 Surpass 4T 5 cc c/silenziat. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e neanche a dirlo me ne sono innamorato, piccolo piccolo 4 tempi 5cc, che modello gli si potrebbe vestire intorno? Mi piace un po' tutto, dall'acro alla riproduzione, vorrei stare entro un metro di aa, che ne pensate??
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
http://www.aeroguidonia.com/pagine/f...aSympa_ART.pdf ciao Ruggero" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Si bello ma non è per me, io non ho proprio tempo ne spazio per costruire da zero ne' la csapacità assolutamente... Vorrei un modello arf, per il motore che ho indicato, se se ne trovasse uno ancora piu' piccolo sempre 4t lo preferirei addirittura...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
![]() Forse ma forse uno della serie "combat" della greatplanes, ma sono già dei piccoli "mattoncini". Volano benissimo (corrono parecchio) con un 4cc 2T leggero, con 4T più pesante non saprei come diverebbero. Certo che il sound poi ne guadagnerebbe. Great Planes Combat Corsair Great Planes P-40 Warhawk GP/EP ARF Great Planes P-47 Thunderbolt GP/EP ARF Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF Great Planes Combat Mustang ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Modelli Great Planes
Lo Spitfire non è adatto per quel motore. Lo puoi montare solo sul Corsair che ha una maggiore superficie alare e usavamo spesso nel Combat un paio di anni fa con motori MVVS 25 o OS 25. Il motore MVVS + scarico a risonanza pesa circa 300 grammi. Il modello è stato provato (fuori dal combat) anche con ST 34 e thunder thiger 36 e volava benissimo.Controlla il centraggio in quanto dovrai sicuramente aggiungere qualche grammo di piombo in coda.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Edge 540 EP/0.25 1200mm (ARF) HobbyKing R/C Hobby Store : KATANA-15 EP/Glow 42.3inch Balsa/Ply KIT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Se ha voglia di costruire, mi riaffiorano subito le dolci rimembranze della mia adolescenza: OSCAR della olympic. Mio cugino lo motorizzò con un 2T Supertigre da 3.75cc; con il 5cc. 4T credo che sarebbe perfetto. Lui gli installò gli alettoni; volava che era una meraviglia. Perì gloriosamente dopo quasi 30 anni di onorato servizio. La scatola è ancora reperibile; non vorrei sbagliarmi: MantuaModel?...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |