![]() |
modello per 5cc Ho visto dal vivo questo motorello OS engines Motore a scoppio FS 30 Surpass 4T 5 cc c/silenziat. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e neanche a dirlo me ne sono innamorato, piccolo piccolo 4 tempi 5cc, che modello gli si potrebbe vestire intorno? Mi piace un po' tutto, dall'acro alla riproduzione, vorrei stare entro un metro di aa, che ne pensate?? |
Citazione:
http://www.aeroguidonia.com/pagine/f...aSympa_ART.pdf ciao Ruggero" |
Si bello ma non è per me, io non ho proprio tempo ne spazio per costruire da zero ne' la csapacità assolutamente... Vorrei un modello arf, per il motore che ho indicato, se se ne trovasse uno ancora piu' piccolo sempre 4t lo preferirei addirittura... |
Citazione:
Forse ma forse uno della serie "combat" della greatplanes, ma sono già dei piccoli "mattoncini". Volano benissimo (corrono parecchio) con un 4cc 2T leggero, con 4T più pesante non saprei come diverebbero. Certo che il sound poi ne guadagnerebbe. Great Planes Combat Corsair Great Planes P-40 Warhawk GP/EP ARF Great Planes P-47 Thunderbolt GP/EP ARF Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF Great Planes Combat Mustang ciao |
Si questi li avevo gia' visti e lo spit mi piace molto ma il dubbio è proprio quello, come andrà con un 4T??:blink::blink: |
Modelli Great Planes Lo Spitfire non è adatto per quel motore. Lo puoi montare solo sul Corsair che ha una maggiore superficie alare e usavamo spesso nel Combat un paio di anni fa con motori MVVS 25 o OS 25. Il motore MVVS + scarico a risonanza pesa circa 300 grammi. Il modello è stato provato (fuori dal combat) anche con ST 34 e thunder thiger 36 e volava benissimo.Controlla il centraggio in quanto dovrai sicuramente aggiungere qualche grammo di piombo in coda. |
ma il corsair ha il carrello? perche' dalle foto non mi pare di vederlo...:blink: |
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Edge 540 EP/0.25 1200mm (ARF) HobbyKing R/C Hobby Store : KATANA-15 EP/Glow 42.3inch Balsa/Ply KIT |
Se ha voglia di costruire, mi riaffiorano subito le dolci rimembranze della mia adolescenza: OSCAR della olympic. Mio cugino lo motorizzò con un 2T Supertigre da 3.75cc; con il 5cc. 4T credo che sarebbe perfetto. Lui gli installò gli alettoni; volava che era una meraviglia. Perì gloriosamente dopo quasi 30 anni di onorato servizio. La scatola è ancora reperibile; non vorrei sbagliarmi: MantuaModel?... |
motore per 4T 5 cc Citazione:
Quoto in pieno il Katana, con l'accortezza di rinforzarlo per via delle vibrazioni dei 4 t Fabrizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it