| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| microbi( tipo 9958) brushless esistono?
Come ben sapete sono un neofita e soprattutto non me ne capisco però navigando quà e la e facendo i calcoli della serva, visto che i motorini di testa e di coda si rompono facilmente, vi chiedo...esistono modelli abbastanza economici con motori brushless oppure quel cambio prevede anche altre modifiche troppo care per i microbi? Io d'inverno (se mi continuerà la passione e ...direi di si) potrò solamente volare al chiuso ma il semplice overing mi annoia e modelli più grossi incasa è impensabile utilizzarli se non per overing...per cui esiste qualcosa che si assomiglia come manegevolezza ,facilità di messa a punto e facilità di utilizzo (non un modello con prestazioni tipo mcpx per intenderci...) sia gestibile in casa e sia brushless? In quel caso a parte qualche pala o timone di coda, si potrebbe usare più a lungo. Altra domanda...I motori brushless sono più sensibili agli urti? Thx ciaoo p.s:tra poco mi arriva il mini twister sport che da quel che ho capito (e spero) è uguale allo xieda 9958...avessi bisogno di aiuto meglio che posto nel post del 9958 o ne apro uno apposito ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Comunque ho trovato quello che fa per te: Walkera Dragonfly CB100 Double Brushless Metal Head (RTF), 2.4G ![]() Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production SOLO $139,90 + spedizione ....... Eh sì, gli "sfizi" costano..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
|
aMMAZZATE OH ,CHE è D'ORO? ![]() ![]() allora nw compro 4 di 8858 poi sarà valido e ben funzionante almeno? QUALCUNO LO HA PROVATO?Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| questo se non me lo dici tu... ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa che la tunigy proprio non vada bene ![]() ![]() Mi farebbe piacere quale radio andrebbe bene sia con questo che poi sia compatibile con 120 sr (magari in un futuro) xieda 9958 ,v911 e altri eflite come msr o msrx o... Esiste ? (qui però senza spendere una marea di soldi per la radio). Thx Ciaooo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Se rileggessi tutti i post che hai inoltrato e le relative risposte forse ti accorgeresti di quante volte hai fatto le stesse domande in un thread e poi in un altro e poi in un terzo creato da te! ![]() Non aggiungo altro..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
quale radio va bene con il walkera ma anche con tutti gli altri sopra elencati? (prendermi la turnigy e magari aver ordinato il Walkera Dragonfly CB100 Double Brushless Metal Head bnf 2.4G e non funzionar la radio, visti i costi già alti del walkera (anche se qualcuno li definisce bassi ![]() ) proprio non mi andrebbeCiao p.s:questa volta sei stato tropppo cattivello ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |