| microbi( tipo 9958) brushless esistono?
Come ben sapete sono un neofita e soprattutto non me ne capisco però navigando quà e la e facendo i calcoli della serva, visto che i motorini di testa e di coda si rompono facilmente, vi chiedo...esistono modelli abbastanza economici con motori brushless oppure quel cambio prevede anche altre modifiche troppo care per i microbi?
Io d'inverno (se mi continuerà la passione e ...direi di si) potrò solamente volare al chiuso ma il semplice overing mi annoia e modelli più grossi incasa è impensabile utilizzarli se non per overing...per cui esiste qualcosa che si assomiglia come manegevolezza ,facilità di messa a punto e facilità di utilizzo (non un modello con prestazioni tipo mcpx per intenderci...) sia gestibile in casa e sia brushless?
In quel caso a parte qualche pala o timone di coda, si potrebbe usare più a lungo.
Altra domanda...I motori brushless sono più sensibili agli urti?
Thx ciaoo
p.s:tra poco mi arriva il mini twister sport che da quel che ho capito (e spero) è uguale allo xieda 9958...avessi bisogno di aiuto meglio che posto nel post del 9958 o ne apro uno apposito ?
|