Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 11, 14:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Microbi senza flybar.... Align 100 3G o EFlite mCPX??

AAaarggggghhhhh....
Prima si credeva che l' EFlite fosse tra le poche ( insieme a Walkera ) a tirar fuori un gioiellino senza flybar..... Ora ci si mette pure Align!!!!!!!!!

Trex 100 FBL

Atroce dubbio e dilemma.....

Cmq l' EFlite sarà imbattibile grazie al modulo Spektrum.... Secondo me, eh!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 14:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
do alcune motivi a favore di e-flite per cui non ci sarà confronto secondo me
il primo lo hai detto tu

- modulo spektrum, quindi possibilità di risparmiare comprando la versione bnf ed usando la propria radio
- elettronica collaudata da anni, anche se stavolta fbl
- esperienza nel settore dei micro
- struttura leggera e molto resistente, pale indistruttibili, puoi sbattarlo al muro e non fare danni
- possibilità molto ampia di upgrade afterkarket
- assistenza horizon impeccabile e veloce
- facilmente riparabile anche per rotture banali
- prezzo direi buono, immagino che align che dovrà fornire la radio, se lo farà pagare molto
- qualità di volo decisamente apprezzabili da quanto si vede nei video
- fascia di mercato sicuramente più ampia, per il suo aspetto più giocattoloso attirerà anche ragazzi che vogliono iniziare
e il resto lo aggiungerò quando mi arriva
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 17:04   #3 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
mi sà che non sono da soli i modelli citati,forse ci sarà il anche terzo incomodo...........
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 17:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Se non sbaglio si unisce anche il solo Pro flybarless e ... tutti molto , molto simili tra di loro ... sembrano quasi un progetto unico con qualche variante ... di rito per motivi di marketing .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 20:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
solo pro flybarless 3D

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Se non sbaglio si unisce anche il solo Pro flybarless e ... tutti molto , molto simili tra di loro ... sembrano quasi un progetto unico con qualche variante ... di rito per motivi di marketing .
Edit:il terzo incomodo simile invece ai walkera ?

Solo Pro 180 3D

-helicomicro
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 21:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
raga'

buona indigestione...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 23:08   #7 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
per terzo incomodo, io ho avuto l'onore di provato,che dire,credo che si copiano tutti,
volano bene ma a dire la verità vanno contro i miei principi di modellista,
però c'è un fattore,non credo che il mio principio e quelli di molti altri, interessi più di tanto a chi pensa solo ad incrementare il volume di affari,il nostro pensiero è molto saggio,ma sicuramente non sarà nemmeno notato.
mentre una grossa fetta di neofiti entra in gioco,facendo numeri..................personalmente non commento più di tanto altrimenti dovrei cambiare mestiere.............quindi:contenti chi nè fà richiesta,contenti tutti..........
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 23:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
per terzo incomodo, io ho avuto l'onore di provato,che dire,credo che si copiano tutti,
volano bene ma a dire la verità vanno contro i miei principi di modellista,
però c'è un fattore,non credo che il mio principio e quelli di molti altri, interessi più di tanto a chi pensa solo ad incrementare il volume di affari,il nostro pensiero è molto saggio,ma sicuramente non sarà nemmeno notato.
mentre una grossa fetta di neofiti entra in gioco,facendo numeri..................personalmente non commento più di tanto altrimenti dovrei cambiare mestiere.............quindi:contenti chi nè fà richiesta,contenti tutti..........
magari chi inizia negli ultimi tempi si trova questi microbi bell'e ppronti e approccia con questi, nessuno potrebbe obiettare di iniziare con un 4G3 (!)

l' IMPORTANTE sarebbe che strada facendo ed avendo un po' di spazio per volare, capisca di voltare pagina, e si evolva

'ché ad un certo punto non è più neppure tanto una questione di soldi e di "risparmio"...

col fatto che "tanto son piccoli" alla fine li batti più dei modelli grandi, e di per sé poi non hanno neppure più dei prezzi di acquisto tanto bassi

p.s. se però gli piace continuare a volare microbi, nulla da eccepire

mi piacerebbe cmq scelga che sappia e consideri le possibili alternative
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 11, 23:30   #9 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
magari chi inizia negli ultimi tempi si trova questi microbi bell'e ppronti e approccia con questi, nessuno potrebbe obiettare di iniziare con un 4G3 (!)

l' IMPORTANTE sarebbe che strada facendo ed avendo un po' di spazio per volare, capisca di voltare pagina, e si evolva

'ché ad un certo punto non è più neppure tanto una questione di soldi e di "risparmio"...

col fatto che "tanto son piccoli" alla fine li batti più dei modelli grandi, e di per sé poi non hanno neppure più dei prezzi di acquisto tanto bassi

p.s. se però gli piace continuare a volare microbi, nulla da eccepire

mi piacerebbe cmq scelga che sappia e consideri le possibili alternative
in molti si ragiona uguale,prendi una persona:che a mio avviso la ritengo fortunata,si avvicini al mondo dell'elimodellismo,tramite un campo volo,il suo percorso ai risultati,sarà breve.ho conosciuto un ragazzo circa un anno fà,che a tutti i costi voleva imparare,ma avendo paura dei modelli grandi ha speso molto in moscerini e classe 450,senza risultati,
poi un giorno,direi 4 mesi fà ha comprato un modello classe 600,bè che ti devo dire,vola 10 volte meglio di mè,con un inizio al 3d di tutto rispetto.......sono contento per lui,
per una volta ha seguito il mio consiglio,è bastato un pezzo di terreno ed un buon negoziante che lo ha guidato...............
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 01:49   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Bello sto micro aligne 100... Ma non va con la spektrum vacca di quella mign@@@@@!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Idea per regolare il passo su teste senza flybar. stravanato Elimodellismo in Generale 38 24 febbraio 11 15:21
trex550 elettrico senza flybar lightscribe Elimodellismo Motore Elettrico 1 24 gennaio 11 20:11
TREX450 senza flybar e senza elettronica dedicata VMaurizio76 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 09 00:22
LOGO 10-3D senza Flybar enry74 Elimodellismo Motore Elettrico 4 18 ottobre 06 23:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002