| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Regalo T Rex
La faccio breve...il padre della mia ragazza è un ex elimodellista, ha abbandonato per assenza di tempo...ha un t rex 450 che oggi mi regala e mi regala anche un radio 8CH Futaba...oggi dobbiamo montare giroscopio nuovo futaba sull'eli e altre cavolate, tipo servi ecc...Un consiglio, siccome il T rex non è un blade 120 sia come difficoltà che come onerosità dei pezzi di ricambio, a parte il simulatore che precauzioni mi consigliate di avere per non distruggerlo al primo volo?
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
di avere pazienza e fare esercizi progressivi, mentre continui ad esercitarti col Blade120 Mi pare tu debba ancora domare il piccoletto, credo tu debba tenerne conto, approcciando al 450 l'altra strada è quella dei "duri" e dei crash...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Perché entrare nell'esercito quando si può essere i pirati? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Ha HAHa hA hA
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| sempre non si tratti di questo... nel qual caso beati noi... ![]() [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
... comunque io aspetterei: fai pratica col 120 e con un bel sim e poi inizi coi pezzi grossi
__________________ Phoenix3 , Scorpio Safari CR , Blade 120sr , Blade mCP X V2 , Blade 450(primi hovering...)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |