Discussione: Regalo T Rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 13:57   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
La faccio breve...il padre della mia ragazza è un ex elimodellista, ha abbandonato per assenza di tempo...ha un t rex 450 che oggi mi regala e mi regala anche un radio 8CH Futaba...oggi dobbiamo montare giroscopio nuovo futaba sull'eli e altre cavolate, tipo servi ecc...Un consiglio, siccome il T rex non è un blade 120 sia come difficoltà che come onerosità dei pezzi di ricambio, a parte il simulatore che precauzioni mi consigliate di avere per non distruggerlo al primo volo?
quella di imparare a regolarlo, di imparare le funzioni della radio che gli consentono di volare, comprenderne a fondo il significato ed i concetti annessi, poi per la pratica di farti assistere da uno che vola già, e che abbia l'occhio per dirti STOP prima che tu metta l'elicottero in assetto che non sai recuperare

di avere pazienza e fare esercizi progressivi, mentre continui ad esercitarti col Blade120

Mi pare tu debba ancora domare il piccoletto, credo tu debba tenerne conto, approcciando al 450

l'altra strada è quella dei "duri" e dei crash...