Citazione:
Originalmente inviato da rugrug quella di imparare a regolarlo, di imparare le funzioni della radio che gli consentono di volare, comprenderne a fondo il significato ed i concetti annessi, poi per la pratica di farti assistere da uno che vola già, e che abbia l'occhio per dirti STOP prima che tu metta l'elicottero in assetto che non sai recuperare
di avere pazienza e fare esercizi progressivi, mentre continui ad esercitarti col Blade120
Mi pare tu debba ancora domare il piccoletto, credo tu debba tenerne conto, approcciando al 450 l'altra strada è quella dei "duri" e dei crash... |
La strada dei duri non fa per me...mi piace approcciare con calma e cautela alle cose. Il piccoletto Blade 120 lo so quasi domare, hovering senza problema ora devo imparare bene a volare al contrario...tra oggi e domani finisco di montare il t rex e poi ho appuntamento con Tiziano! Sti giorni lo sto chiamando con la frequenza di una fidanzata!! E' davvero gentilissimo e disponibile! Ovviamente la prima volta ha detto che me lo setta lui!