| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Parma
| funclub usato per iniziare...
dopo il battesimo con Radian Pro, e diversi crash anche dolorosi, vorrei avvicinarmi ad un modello per fare qualche tiepida evoluzione. Al campo mi consigliano il Funclub della multiplex. Sto guardando in giro anche usati, qualche consiglio???
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: isola d elba
|
e ti hanno consigliato bene,vola bene è docile e non disdegna qualche figura,certo non è un edge540 ma è un buon modello.parere personale se è il tuo primo modello con carrello sarebbe piu consono un triciclo anteriore,ma va bene comunque.hai gia trovato qualcosa di usato? ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E sull'usato sto cercando, ma con poche speranze. Prezzi vicino al nuovo....e queli che costano poco sono motorizzati "cinesi".
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
è un'aereo che incuriosisce molto anche me. poi con quei flap...mi stuzzica molto ![]() di usati purtroppo non se ne trovano...e quando ci sono non vale la pena prenderli. per il momento mi sono accontentato del fratello: minimag |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: isola d elba
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| anche al campo volo lo consigliano. Sto tentando di comperare solo modello e motorizzazione alternativa, la sua multiplex costa più del modello...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ho provato a chiedere diverse soluzioni ai rivenditori...e ne ho sentite un pó troppe di soluzioni alternative, non sempre a buon prezzo....
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
purtroppo se vuoi a buon prezzo c'e solo un posto adesso...cina ![]() io ho il parkmaster e invece della sua motorizzazione multiplex che costa una cifra ho messo tutto turnigy con un risparmio di oltre la metà...le prestazioni sono uguali e il divertimento pure ![]() l'unica pecca però è che devi modificare o sostituire la piastrina in plastica che fa da parafiamma perche gli assi fori vanno bene solo per il motore "di serie". |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |