BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   funclub usato per iniziare... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/236136-funclub-usato-per-iniziare.html)

ferrodavide76 16 gennaio 12 16:07

funclub usato per iniziare...

dopo il battesimo con Radian Pro, e diversi crash anche dolorosi, vorrei avvicinarmi ad un modello per fare qualche tiepida evoluzione. Al campo mi consigliano il Funclub della multiplex.
Sto guardando in giro anche usati, qualche consiglio???

geppetto*11 16 gennaio 12 16:29

e ti hanno consigliato bene,vola bene è docile e non disdegna qualche figura,certo non è un edge540 ma è un buon modello.parere personale se è il tuo primo modello con carrello sarebbe piu consono un triciclo anteriore,ma va bene comunque.hai gia trovato qualcosa di usato?B):modelrc:

ferrodavide76 16 gennaio 12 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da geppetto*11 (Messaggio 2978912)
e ti hanno consigliato bene,vola bene è docile e non disdegna qualche figura,certo non è un edge540 ma è un buon modello.parere personale se è il tuo primo modello con carrello sarebbe piu consono un triciclo anteriore,ma va bene comunque.hai gia trovato qualcosa di usato?B):modelrc:

Vorrei usarlo per atterraggi nei campi dietro casa, il triciclo nn é indicato.
E sull'usato sto cercando, ma con poche speranze. Prezzi vicino al nuovo....e queli che costano poco sono motorizzati "cinesi".

peterpan 16 gennaio 12 20:59

è un'aereo che incuriosisce molto anche me.
poi con quei flap...mi stuzzica molto:wink:

di usati purtroppo non se ne trovano...e quando ci sono non vale la pena prenderli.

per il momento mi sono accontentato del fratello: minimag :)

geppetto*11 17 gennaio 12 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da ferrodavide76 (Messaggio 2979440)
Vorrei usarlo per atterraggi nei campi dietro casa, il triciclo nn é indicato.
E sull'usato sto cercando, ma con poche speranze. Prezzi vicino al nuovo....e queli che costano poco sono motorizzati "cinesi".

pensavo a un campo preparato,per ogni luogo è piu che adatto il biciclo,hai ragione,ho visto montare delle ruote mostruose e decollare da campi piu adatti al motocros che altro.comunque buona ricerca e se sento qualcosa ti faccio un fischio.:fiu:

alberto90 17 gennaio 12 16:03

è un buon modello quello vai tranquillo^_^

ferrodavide76 17 gennaio 12 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da alberto90 (Messaggio 2981078)
è un buon modello quello vai tranquillo^_^

anche al campo volo lo consigliano. Sto tentando di comperare solo modello e motorizzazione alternativa, la sua multiplex costa più del modello...

alberto90 17 gennaio 12 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da ferrodavide76 (Messaggio 2981147)
anche al campo volo lo consigliano. Sto tentando di comperare solo modello e motorizzazione alternativa, la sua multiplex costa più del modello...

si quello è vero!!se riesci a trovare qualcosa di alternativo sempre di buona qualità meglio ancora:rolleyes:

ferrodavide76 17 gennaio 12 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da alberto90 (Messaggio 2981161)
si quello è vero!!se riesci a trovare qualcosa di alternativo sempre di buona qualità meglio ancora:rolleyes:

Ho provato a chiedere diverse soluzioni ai rivenditori...e ne ho sentite un pó troppe di soluzioni alternative, non sempre a buon prezzo....

stiv88hc 20 gennaio 12 09:58

purtroppo se vuoi a buon prezzo c'e solo un posto adesso...cina:uhm:
io ho il parkmaster e invece della sua motorizzazione multiplex che costa una cifra ho messo tutto turnigy con un risparmio di oltre la metà...le prestazioni sono uguali e il divertimento pureB)
l'unica pecca però è che devi modificare o sostituire la piastrina in plastica che fa da parafiamma perche gli assi fori vanno bene solo per il motore "di serie".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002