![]() |
funclub usato per iniziare... dopo il battesimo con Radian Pro, e diversi crash anche dolorosi, vorrei avvicinarmi ad un modello per fare qualche tiepida evoluzione. Al campo mi consigliano il Funclub della multiplex. Sto guardando in giro anche usati, qualche consiglio??? |
e ti hanno consigliato bene,vola bene è docile e non disdegna qualche figura,certo non è un edge540 ma è un buon modello.parere personale se è il tuo primo modello con carrello sarebbe piu consono un triciclo anteriore,ma va bene comunque.hai gia trovato qualcosa di usato?B):modelrc: |
Citazione:
E sull'usato sto cercando, ma con poche speranze. Prezzi vicino al nuovo....e queli che costano poco sono motorizzati "cinesi". |
è un'aereo che incuriosisce molto anche me. poi con quei flap...mi stuzzica molto:wink: di usati purtroppo non se ne trovano...e quando ci sono non vale la pena prenderli. per il momento mi sono accontentato del fratello: minimag :) |
Citazione:
|
è un buon modello quello vai tranquillo^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
purtroppo se vuoi a buon prezzo c'e solo un posto adesso...cina:uhm: io ho il parkmaster e invece della sua motorizzazione multiplex che costa una cifra ho messo tutto turnigy con un risparmio di oltre la metà...le prestazioni sono uguali e il divertimento pureB) l'unica pecca però è che devi modificare o sostituire la piastrina in plastica che fa da parafiamma perche gli assi fori vanno bene solo per il motore "di serie". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002