| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Più che principiante...niubbo :D
salve a tutti ragazzi, dopo aver comprato ed essere ancora in attesa di un eli ho avuto la sciagurata idea di farmi un giro per il forum e mi ha perso la scimmia anche per gli aereomodelli... detto questo avevo pensato di cominciare con un ventola intubata... ![]() dopo aver vagliato le varie possibilità e dovendo essere un hobby ho ritenuto opportuno iniziare bene e costruirmi da zero il mio primo sacrificio ehm veivolo da quel che ho capito leggendo e rileggendo il più semplice per uno come me è il wildtrainer, trovati e scaricati pure i progetti visto come stamparli su A4 etc... ora veniamo alle domande...dovendo lavorare in casa (e non avendo a disposizione garage o cantina) vado bene con il wildtrainer? dovendo comprare tutto ma proprio tutto dalla TX al motore avevo pensato di prendere qualcosa di usato (magari nel mercatino) in modo da non affrontare al momento una grossa spesa, il periodo Monti non è tra i migliori per spendere... Per la radio avevo pensato almeno una 6 canali, così la porto dietro per un pò... non ho un campo volo nelle vicinanze, il più vicino che ho trovato è a circa 25km, con il wildtrainer posso fare enormi disastri in un campo? ultima domanda gli strumenti utili per lavorare il wild quali sono? grazie a tutti per la pazienza |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vai al campo volo, 25 km sono un'inezia, io ne faccio 50+50 2 o 3 volte a settimana, e fatti fare qualche volo con il doppio comando, eviterai di distruggere il modello e fare danni. Dal Griofono
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
altra domandona ma con una 5ch quanto potrei starci bene? grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() avevo trovato la dx5 con ricevente ad un prezzo ragionevole nuova perciò chiedevo mo metto un annuncio in mercatino e vediamo chi mi risponde... ![]() grazie per la risposta... p.s. si l'elicottero è RTF il v911 per la precisione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Per gli aerei 5 canali bastano per molto tempo se fai aerei semplici
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
altra domandona per uno come me questo:http://www.baronerosso.it/forum/aero...ron-guida.html è più indicato? ancora molte grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |