salve a tutti ragazzi,
dopo aver comprato ed essere ancora in attesa di un eli ho avuto la sciagurata idea di farmi un giro per il forum e mi ha perso la scimmia anche per gli aereomodelli...
detto questo avevo pensato di cominciare con un ventola intubata...

scherzo
dopo aver vagliato le varie possibilità e dovendo essere un hobby ho ritenuto opportuno iniziare bene e costruirmi da zero il mio primo sacrificio

ehm veivolo

da quel che ho capito leggendo e rileggendo il più semplice per uno come me è il wildtrainer, trovati e scaricati pure i progetti visto come stamparli su A4 etc... ora veniamo alle domande...
dovendo lavorare in casa (e non avendo a disposizione garage o cantina) vado bene con il wildtrainer?
dovendo comprare tutto ma proprio tutto dalla TX al motore avevo pensato di prendere qualcosa di usato (magari nel mercatino) in modo da non affrontare al momento una grossa spesa, il periodo Monti non è tra i migliori per spendere...

, è una cosa sensata?
Per la radio avevo pensato almeno una 6 canali, così la porto dietro per un pò...
non ho un campo volo nelle vicinanze, il più vicino che ho trovato è a circa 25km, con il wildtrainer posso fare enormi disastri in un campo?
ultima domanda gli strumenti utili per lavorare il wild quali sono?
grazie a tutti per la pazienza