| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2011 Residenza: Venezia
| Hong Nor Nexx 8 restyling
Ciao A tutti!!....vista la scelta non azzeccata dei colori precedenti (la carrozzeria si era completamente scrostata!!!)....e francamente nn mi spiego il perchè dato che non mi era mai successo ![]() ....., ho fatto un restyling completo!!!Devo dire che cosi mi piace molto di più!....secondo voi è venuta bene??.....Comunque, estetica a parte, sono davvero contento delle prestazioni di questo modello!! ![]()
__________________ Non ho intenzione di arrendermi, almeno fino a quando non avrò vinto. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
Questa macchina ha un ESTETICA TROPPO FIGA !! Non male la scocca , a me piace molto la colorazione che "consigliano" o cmq che si vedere quando la presentano... Quali negozi la trattano in Italia ?! E i ricambi ?! Semplice curiosità, volevo trattarla anche io, ma agganciarmi a Jamara solo per un modello non mi sembrava il caso. Bella, bella. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao, complimenti per il mezzo, mi affascina molto.... Anche se le mie mucche pascoleranno per piste almeno un'altro anno!!!! Ho visto che la trattano quì: Tuttomodellismo - Jesolo - Home |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quella marca mi è sempre piaciuta ,forse perchè almeno a mio avviso costruisce il miglior truggy che ci sia. stupenda ,sembra stretta come la hyper solo che si vede a primo impatto che i materiali sono ben diversi . poi è più bassa ,avvenieristica come linea. peccato solo che chi sà per quale motivo in italia quella marca non sia tanto conosciuta se pure tutti ne parlano in maniera ottima.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Hong Nor Enterprise Co.,LTD questo??
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-10-2011 Residenza: Venezia
| Citazione:
![]() .. tornando al modello devo dire che teme poco la concorrenza e credo che il rapporto qualita prezzo sia davvero valido. Rispetto al modello di scatola, io ho sostituito solo i barilotti dello sterzo e da quelli originali in alluminio pressofuso, ho messo quelli in ergal. e poi ho aggiunto gli omocinetici posteriori.![]() Il settaggio di scatola offre gia un buon comportamento che con qualche piccolo accorgimento, diventa davvero competitivo. Sulla Nostra pista, chi gira bene a scoppio, gira in 28" basso, co questo modello riesce a fare un secondo in meno!! ![]() Ma come su qualsiasi cosa che ha dei pregi, si possono nascondere dei difetti ![]() e quindi mi tocca ammettere che l'unico neo è che se si vuole montare un motore da 74 mm come ho fatto io, bisogna o fresare il castello motore o tornire il salvaservo ... Cmq chi non è principiante il questo nostro hobby, sa che non è un problema!!.......![]() ........
__________________ Non ho intenzione di arrendermi, almeno fino a quando non avrò vinto. ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |